Visualizzazione stampabile
-
Cavi Marui M4
poco dopo aver comprato l'm4 marui, decisi di portare la batteria dietro. nonessendo ancora in grado di aprire il fucile, feci fare il lavoro ad un compagno. lui si limitò a "prolungare" i cavi facendoli passare lateralmente. il problema è che, con i gusci in plastica, la prolunga forza sulle alette, con risultati che potete immaginare... :evil:
ora che ho acquisito un minimo di dimestichezza, vorrei sapere se è possibile far passare i cavi direttamente nel "dietro" del gb...
grazie
-
hai due alternative:
- o saldi i fili all'interno del grilletto in modo diverso;
- o ti compri un gruppo grilletto predisposto per avere la batteria nel calcio.
in base alle tue conoscenze e ai mezzi che hai a disposizione, decidi su quale opzione indirizzarti.
ciao.
-
guarda io sono riuscito più di una volta a portare i cavi che uscivano davanti sul didietro...senza dissaldare il gruppo contatti....occhio che devi fare il lavoro con calma, piegare con attenzione la saldatura evitando di romperla...se i cavi sono siliconici il lavoro viene ancora meglio perchè non hanno preso la forma delle scanalature nel gb...
poi quando hai la cavetteria posteriore, zac, e metti uno spinotto
portare i cavi davanti partendo dal diedietro invece richiede per forza un nuovo cablaggio
ah
occhio anche alla levetta della sicura, potrebbe rimanerti il filo in mezzo ai maroni col rischio di bloccare il meccanismo