Visualizzazione stampabile
-
Caricatori 300bb CA
Ciao a tutti,
stanco del problema di pescaggio del mio p90 ho deciso di intervenire tagliando 1 o 2 spire della molla del mio caricatore della Classic Army.
Faccio bene?? Oppure è meglio se acquisto un caricatore della KS ?? Non parlatemi del Box Laylax perchè secondo me è uno schifo...
Ditemi voi cosa dovrei fare !! =)
Grazie anticipatamente.
-
guarda tutti dicono di andare di bifilare da 150/170 (non si è ancora capito quanti ne tiene) e così risolvi il problema pescaggio... è vero perdi 150 bb ma così vai sul sicuro che non perdi nemmeno un bb
-
io da canto mio ho senmpre sentito parlare bene dei maggiorati CA, io non taglierei la molla, rischi di fare peggio
-
però se lui ha problemi... io ho sentito anche della modifica ai caricatori... quella di mettere dei triangolini che aiutano lo spostamento dei bb nel caricatore
-
anche io ho sentito parlare bene dei bifilari ma non so quanto possono costare e neanche dove li posso acquistare.. voi lo sapete?? se non lo potete dire in questa discussione mandatemi un pm grazie
-
mi sembra 17€ l uno e da saddafà li trovi
-
Caricatori 300bb CA
Su saddafà sono esauriti... Voi sapete quando ritornano disponibili e se ritornano disponibili?
-
ormai non li trovi neanche all'estero
-
Caricatori 300bb CA
Ma usando pallini marui o tagliando la molla ho delle possibilità di risolvere il problema?
-
Guarda,ho preso un P90 CA Sportline,il caricatore di serie pesca da dio,cosi come quelli ACM,quindi non so dirti