Pescaggio caricatori 300bb P90
Ciao a tutti,
ho usato il tasto cerca più volte ma non ho capito benissimo...
Se io taglio 1 o 2 spire alla molla del caricatore risolvo il problema??? Poi che molla devo tagliare??? Se non va bene questo modo o altrimenti ce ne sono altri più efficaci per risolvere il problema me li potete dire???
Ho un P90 della Classic Army comprata nuova da 4 mesi senza alcuna modifica a parte il caricatore maggiorato da 300bb che ho comprato e lasciato così.
Grazie a tutti,
anticipatamente.
Re: Pescaggio caricatori 300bb P90
Sul p90 o usi il laylax oppure usi i monofilari. I maggiorati non funzioneranno mai bene. È una questione fisica.
Quote:
Originariamente inviata da
simoalfa96
E i car da 150bb funzionano?? Dove li posso acquistare e quanto costano??
I monofilari in generale non dovrebbero avere problemi. Per i prezzi varia a seconda della marca. Basta cercare su Google: "monofilari p90"
Quote:
Originariamente inviata da
simoalfa96
Se io metto un annuncio di acquisto su questo sito ho delle possibilità di trovare qualcuno che me li venda?? Come funzionano le compravendite su questo sito??
Devi scrivere nel mercatino, nella sezione "compro accessori asg".
Le regole sono semplici: tutte le trattative devono essere fatte sul topic e non in privato. In ogni caso ti consiglio di leggere il regolamento.
Dove lo posso acquistare e quanto costa questo box? Ha dei difetti?
Ok grazie mille. Ci sono altre marche minori che magari fanno caricatori da 300 che pescano bene?