C'è qualche anima pia che sa dirmi come si arriva a smontare il pressore del masada pts? (no a&k)
Grazie
Visualizzazione stampabile
C'è qualche anima pia che sa dirmi come si arriva a smontare il pressore del masada pts? (no a&k)
Grazie
appena ho 10 minuti liberi faccio una foto-guida sullo smontaggio dell'hop up:)
lo sapevo che un Dio c'è sulla terra grazie
In trepida attesa, interessa anche me.
Grazie in anticipo per lo sbattimento!
io ci ho provato ,una è uscita,poi però per rimetterla ho patito le pene dell'inferno
domani dovrei avere 10 minuti e farò la guida;)
Che simpatiche le spine magpul..
come non detto...la fotocamera mi ha abbandonato...vabbè cerco di spiegarvelo a parole, se poi ci dovessero essere problemi me ne farò prestare una!
se guardate di lato l'upper (dopo averlo separato dal lower e aver svitato la canna) ci sono 4 viti, due per lato.
due sono sopra le asole per gli anelli QD e due dentro le asole stesse, vanno svitate tutte e 4, poi affianco ai fori di queste viti ci sono due spine passanti , abbastanza grosse...vanno estratte! occhio...sono DURISSIME
fatto ciò potrete far scorrere verso la parte anteriore il blocco che contiene la parte superiore della T (l'inferiore è pezzo unico con la canna)...fatto ciò vedrete che di lato ci sono due brugole (una per lato), svitandole avrete in mano l'hop up!