Glock G18c della Stark Arms (s18c)
Ciao a tutti, ho preso una Pistola nuova, la Stark S18C scarrellante. Ho notato che sia il carrello che la canna esterna si muovono molto, nel senso che hanno molto "gioco", specialmente la canna, è normale???
-MARCA E MODELLO: Stark arms s18c (Glock G18c)
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Nuova, 1 giorno
-UPGRADES O MODIFICHE: Nessuna
-DESCRIZIONE PROBLEMA: Gioco della canna e del carrello
-TEMPO DEL PROBLEMA: ----
-GAS/BATTERIA E SPECIFICHE: Gas, scarrellante, semi e auto
Buahahahahahh è vero ;)
Piccolo video, spero si capisca:
https://www.youtube.com/watch?v=rJuxwOajIes
R: Glock G18c della Stark Arms (s18c)
Max questa discussione é da Handguns TechCenter. Per stavolta sposto io. Comunque modifica il primo post come da "regole di posting"
EDIT non mi ero mica accorto che Frankye ti aveva giá suggerito il tech center!
Grazie caro ;)
Quote:
Originariamente inviata da
Fede1978
Max questa discussione é da Handguns TechCenter. Per stavolta sposto io. Comunque modifica il primo post come da "regole di posting"
Ciao Fede mi sfugge qualcosa, cosa devo modificare sul primo post?
Se guardi nelle discussioni in evidenza di questa nuova sezione troverai un topic che si chiama "regole di posting" al cui interno c'è uno schemino da seguire nella compilazione dei topic in questa sezione ;)
Grazie ;)
La canna esterna solitamente ha gioco, lo ha la mia ksc e lo aveva la marui... Per il carrello non saprei valutare in quanto un pó di gioco lo hanno anche le armi vere... Bisognerebbe cercare di quantificare quanto balla il tuo
Non ci avevo fatto caso, scusa, ora me lo vado a vedere.
Per il fattore precisione sí un pó ne risente, ma solitamente la canna interna una volta che il carrello é chiuso viene tenuta dallo spingipallino che si inserisce nel gruppo hopup e dal beccuccio del caricatore che solitamente si va a incastrare anche lui nel gruppo hopup, ma stavolta nell'"imbuto" da dove i bb scivolano nella camera hopup.
Ho visto il video e mi sembra che sia nei limiti del normale. Dopo faccio un confronto con le mie