Visualizzazione stampabile
-
Un saluto a Tutti
Ciao a tutto il forum, sono un nuovo utente, appasionato da anni alle softair, e che ho rispolverato dopo molti anni.
Possiedo una KWC (Beretta M92FS) KG-11, e sono "approdato" in questo stupendo forum navigando per la rete in cerca di informazioni su come modificare la mia vecchia Beretta.
Rinnovo i miei saluti a tutti :-D
-
Re: Un saluto a Tutti
-
Benvenuto e piuttosto che spendere soldi sulla tua kwc ( i pezzi sono difficili da reperire) passerei a qualcosa di elettrico ;)
-
Grazie per il benvenuto.
Quote:
Originariamente inviata da
Mardok90
passerei a qualcosa di elettrico ;)
Dici che non mi conviene? E' da molto che sono "fuori dal giro" delle soft air :(
Qualcosa di elettrico? Grazie, ora mi informo qui sul forum per fare un buon acquisto :ok:
Io pensavo anche a qualcosa a CO2...
-
Beh sicuramente oggi giocare con una pistola a gas (che peraltro ha problemi con il freddo) ti mette in svantaggio rispetto tutti gli altri giocatori avendo molti piu pallini e molta piu autonomia rispetto a te.
la co2 te la sconsiglio vivamente visto che la maggior parte delle volte č overjoule ;)
Per i fucili puoi benissimo vedere sui siti sanmarinesi dove puoi trovare low cost ma di buona fattura :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Mardok90
Beh sicuramente oggi giocare con una pistola a gas (che peraltro ha problemi con il freddo) ti mette in svantaggio rispetto tutti gli altri giocatori avendo molti piu pallini e molta piu autonomia rispetto a te.
la co2 te la sconsiglio vivamente visto che la maggior parte delle volte č overjoule ;)
Per i fucili puoi benissimo vedere sui siti sanmarinesi dove puoi trovare low cost ma di buona fattura :)
Ti ringrazio dell'informazione. Infatti leggendo un po' in giro sul forum ho visto il problema dell'overjoule... (con le mie vecchie a gas non ho mai avuto questo problema... perņ se trovassi una CO2 a filo Joule...).
Ora guardo un po' di negozi sanmarinesi. Grazie mille della dritta ;)
-
-
-
-