Visualizzazione stampabile
-
Udine cerchiamo amici
Ciao a tutti, siamo un gruppetto di amici di udine e dintorni, cerchiamo amici per formare un club e giocare assieme. Se non siete affiliati o vi avvicinate per la prima volta mandatemi un pm..
(Spero di non aver violato nessuna regola)
Grazie ciao:)
-
Ciao guarda che ad Udine e dintorni ci sono già una marea di club regolari più o meno grandi che giocano ... prova a contattarli che ti semplifichi la vita :)
-
Come dice bene Avalon,ci sono già parecchi club regolari in zona Udine..Chiedi informazioni a loro prima di imbarcarti in un'avventura intricata come quella di formare una nuova squadra..Alcuni nomi sono Orsi War Games,Legione X Manzano,Truppers,Celtic Clan,11°Graco,Barbari Sat,Phoenix Sat,Friul Force,New Eagle Force..Non me ne vogliano altri club se non li ho menzionati o ricordati..
-
Ciao avete trovato una squadra con cui giocare?
-
Ciao, no..come detto vogliamo fare una squadra nostra, cerchiamo gente che vuole unirsi!
-
Credimi,si ottiene una grande soddisfazione iniziale ma,dopo aver fondato la mia precedente squadra ho capito che é un'impresa ardua e si và solo a "intasare" la regione di piccole squadrette senza storia..In più c'é da dire che i campi nella nostra piccola regione sono quelli a disposizione..Non ce ne sono di nuovi a meno che non si parli di piccoli appezzamenti di bosco privato ma dopo poco ti stufi a giocare sempre lì man mano che crescete..
Questo te lo possono dire tutti i Softgunners con un minimo di esperienza..Non fare di testa propria,seguite il consiglio dei più esperti..O se volete venite a provare da noi anche se altre squadre son molto più vicine a voi e vi possono consigliare al meglio..
-
Quote:
Originariamente inviata da
BLADE-KSG
Credimi,si ottiene una grande soddisfazione iniziale ma,dopo aver fondato la mia precedente squadra ho capito che é un'impresa ardua e si và solo a "intasare" la regione di piccole squadrette senza storia..In più c'é da dire che i campi nella nostra piccola regione sono quelli a disposizione..Non ce ne sono di nuovi a meno che non si parli di piccoli appezzamenti di bosco privato ma dopo poco ti stufi a giocare sempre lì man mano che crescete..
Questo te lo possono dire tutti i Softgunners con un minimo di esperienza..Non fare di testa propria,seguite il consiglio dei più esperti..O se volete venite a provare da noi anche se altre squadre son molto più vicine a voi e vi possono consigliare al meglio..
Sante parole :D
-
Blade non potevi dirlo meglio! Concordo pienamente, comunque in zona Udine ci siamo anche noi BlackEagle UD ;)
-
Giusto,ti ringrazio e scusa se vi ho omesso nella lista!