Re: Problema Cybergun ak74
Quote:
Originariamente inviata da lupo glorioso
aiuto ragazzi vi prego trovatemi una soluzione, ho provato con il tasto "cerca" ma le risposte erano molto confuse.
ho problemi seri di pescaggio con il mio ak che per quello che ne so sono come i cyma, sia con caricatore originale che con ics.
le raffiche mi pescheranno al massimo la meta' dei pallini, e quei "bastardi" con i colt mi rispondono con raffiche di 100 colpi al sec.
aiutatemi!!!! :cry3: :cry3:
per prima cosa... hai mai aperto questo fucile?
da quanto tempo lo usi?
che pallini usi?
che batteria?
se il fucile è nuovo e lo hai comprato in italia il rivenditore dovrebbe offrirti una garanzia che se non ricordo male sui cybergun è di almeno un anno. io ho un negozio e li vendo, posso assicurarti che non hanno mai avuto problemi di pescaggio e che il distributore (t&t) è molto corretto e offre la garanzia. se lo hai preso da poco rivolgiti al tuo rivenditore e insisti per l'assistenza.
il problema di pescaggio - non essendo collegato ai caricatori a quanto mi dici - sarà dovuto alla t-hopup o al gommino stesso. se usi poi una batteria 9.6 potrebbe avere una raffica troppo veloce per tirare su tutti i pallini.
fa il tentativo di spruzzare un pò di aria compressa e poi di silicone spray all'ingresso dell'hop up (poco!) e prova a sparare tenendo il caricatore (quello originale) pressato dal basso verso l'alto così da stare bene a contatto col fucile; usa una batteria 8.4 (quella da scatola va benissimo). regola l'hop up a mezza corsa, non toglierlo del tutto e non metterlo troppo "alto".
se non funziona così molto probabilemnte è un difetto di fabbrica o hai rotto qualcosa...