Visualizzazione stampabile
-
finestra nel cilindro
sera ragazzi, domenica pomerigio tornato a casa dopo un combact ho aperto il gb del mio g36 e ho visto che il cilindro in ottone ha una specie di finestra, ma il cilindro non deve essere tutto chiuso? la prova siringa come si fa se il cilindro ha questa finestra? a cosa serve? grazie a tutti per la risposta
-
non preoccuparti, è normale avere cilindro col foro con canne della lunghezza come la tua, i cilindri pieni li usano con canne + lunghe, come sullo steyr o sul psg-1...il foro è fatto mer mantenere un + o - preciso rapporto tra l'aria che viene compressa e il volume della canna...detto questo...metti il dito sulla testa del cilindro (magari fallo anche con lo spingipallino messo su) e premi, vedrai che il pistone scenderà tranquillamente fino al foro, poi dovrai fare fatica (se c'è tenuta d'aria)
ciao
-
grazie per la risposta chiara e concisa :giggle: , per quanto riguarda la modifica della testa del pistone cioè facendo i buchi da 1,5 per renderla antivuoto mi conviene effettuarla?
-
ti rimando ad un topic con una risposta esauriente di alfafiltro (l'ultima)
https://www.softairmania.it/viewtopi...ivuoto&t=37081
in alternativa, te la compri già fatta...
-
ne fai 4 da 1,5 come hai detto tu vicino al centro della testa se no si rischia di togliere robustezza alla testa del pistone
-
grazie per le risposte come sempre :wink2: