Visualizzazione stampabile
-
Forum runner
Ma solo a me da ieri il forum non si apre più su l'applicazione Forum Runner ?
-
Ho appena postato nell'altro thread dove se ne parlava. Anche a me oggi, dopo giorni di difficoltà, lo stesso problema che hai tu.
Ho scaricato tapatalk e va benissimo, comprese le foto.
L'errore che segnala forum runner è quello relativo ai plug in?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Stalky&Co
Ho appena postato nell'altro thread dove se ne parlava. Anche a me oggi, dopo giorni di difficoltà, lo stesso problema che hai tu.
Ho scaricato tapatalk e va benissimo, comprese le foto.
L'errore che segnala forum runner è quello relativo ai plug in?
Azz non ho visto l'altro thread se no non avrei aperto chiedo scusa, si esatto lo stesso identico problema di plug in..Anche a me tapatalk va ma quella aplicazione io non la sopporto..
-
Quote:
Anche a me tapatalk va ma quella aplicazione io non la sopporto..
Cos'hai contro Tapatalk, poverino :asd:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
LordSergeij
Cos'hai contro Tapatalk, poverino :asd:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non lo sopporto,oddio sarebbe anche carino ma non so se è così o se sono io che non lo so impostare ma tipo quando vado per uppare i miei post mi fa vedere solo i miei post più recenti senza farmeli vedere tutti come su forum runner
-
Strano. Ora verifico, questa mattina presto o aggiornato il forum all'ultima versione e di conseguenza ho aggiornato forumrunner ma non capisco vi dia errore, ora verifico
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
@skype trascina verso il basso e li carichi tutti...lo sto usando da un minuto e ci devo prendere mano, ma se ci riesco io .. ;)
@red ci vuole un esorcista.. :D
-
Quote:
Stalky&Co
@skype trascina verso il basso e li carichi tutti...lo sto usando da un minuto e ci devo prendere mano, ma se ci riesco io .. ;)
@red ci vuole un esorcista.. :D
Il mio di tapacoso non va più di un certo tot non ne carica più anche se tiro giu mi carica nulla
-
Quote:
Il mio di tapacoso non va più di un certo tot non ne carica più anche se tiro giu mi carica nulla
In effetti ne carica solo gli ultimi 20..
-
"the remote server sent a unknown response. This could be a result of the forum software plugin being outdated. Tap the "report" button below to send this report to support for analysis "
Questo è l'errore appena si cerca di entrare nel forum