-MARCA E MODELLO: m15a4 classic army
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: abbastanza vecchia, revisionata
-UPGRADES O MODIFICHE: solo spessorata
-DESCRIZIONE PROBLEMA: scelta batteria
-TEMPO DEL PROBLEMA:
-BATTERIA E SPECIFICHE:
Ciao a tutti, ho da poco rimesso a nuovo un vecchio m15a4 classic army e ora sto scegliendo la batteria.
Ho preso una sanyo kr1700, 9,6 1700mah ma non ne sono rimasto soddisfatto.
Allegato 155454
Arrivata nuova, ciclo di carica/scarica, ho un caricabatterie mw che fa tutto da solo, metto a 500 (minimo del caricabatterie), scarico e ricarico, la batteria dura 1 caricatore e muore subito.
Rifaccio un ciclo di carica scarica e niente, dura 2 caricatori e muore di nuovo subito.
Probabilmente la batteria non supporta carica veloce (ormai ne sono convinto), sto provando a caricarla a carica molto bassa per tot ore, vediamo se funziona, senno dovrò rispedirla al negozio, speriamo bene, con quel che l'ho pagata :(
Volevo quindi scegliere una nuova batteria, sempre sanyo, questa volta che supporti carica rapida (non volevo cambiare carica/scarica, minimo 500mh)
Puntavo alla race, la fly secondo me è troppo esagerata.
L'asg ha il gearbox nero, con boccole piene da 6 nuove, spessorato e ingrassato, va davvero bene.
Quale batteria mi consigliate? ho letto che la mia kr ha tanta resistenza interna, quindi con una rc o fly avrei migliori prestazioni.
Conviene prendere una rc 9,6 oppure avrò troppo spunto e rischio di spaccare tutto? Cosa mi consigliate?
Grazie per l'aiuto :)