Visualizzazione stampabile
-
connettore dean
Ciao a tutti, spero che questa sia il posto adatto per questa discussione, ho appena comprato un fucile usato dal mercatino, tutto ok sembra aposto ma apro il vano batteria e trovo questo connettore strano, non lo conoscevo e mo ho scoperto che si chiama super plug penso sia della modify.. ma ne la mia 9.6 volt ni-mh ne la 8.4 entrano.. vorrei proprio provare il fucile! che batterie posso attaccare su sto diavolo di connettore? :grr: mi potete dare delle delucidazioni?:hummm: grazie in anticipo D:
-
Una foto avrebbe aiutato... comunque sono dei banali connettori deans: o ricabli la replica con un Tamya o cambi con i Deans quello della batteria.
I Deans sono migliori dei Tamya
Ahab
-
esatto sono i Deans, anche il negoziante di modellismo dove vado io li chiama così ...
Basta cablare la batteria con connettori DEANS ...
-
aiuto! son rimasto incastrato nel cesso! :sogghigno: ma dai un titolo così per un cavolo di connettore... sdoppi il filo, saldi l'altro connettore..... così con il tamiya ricarichi, e l'altro lo attacchi all'asg... semplice, no? :S
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rexar
aiuto! son rimasto incastrato nel cesso! :sogghigno: ma dai un titolo così per un cavolo di connettore... sdoppi il filo, saldi l'altro connettore..... così con il tamiya ricarichi, e l'altro lo attacchi all'asg... semplice, no? :S
Se si ha spazio altrimenti si devono trovare altre soluzioni (vedi gli AK senza calcio fisso) ;)
Ahab
-
Si in effetti il topic è pò come quello che ha la presa tedesca (quella tonda) e chiede aiuto perchè non la riesce ad infilare nella presa con tre buchi e non riesce ad usare il suo nuovissimo televisore LED :p
Le soluzioni sono 3:
- ti fai un adattatore con un pezzo di filo corto da una parte ci metti il connettore per la tua batteria dall'altra quello per la tua ASG;
- cambi il connettore dell'ASG con uno compatibile con la tua batteria;
- cambi il connettore della batteria con uno compatibile con la tua ASG;
Mi pare di essere stato esauriente!
Ciao ciao
-
ahaha erduca, troppo forte... ;) comunque potresti fare una cosa così:
https://lnx.faboweb.it/store/images/ConvTamiyaDeans.jpg
PS:perchè sarebberp meglio questi connettori al posto dei tamiya? io sò che tra la mia batt e il mio caricabatteria, alcune volte non si incastrano, oppure per farli incastrare, i connettori della batteria tendono ad andare indietro.... mi sà che li metterò su pure io ;)
-
I deans sono più efficienti ed hanno meno cadute di tensione: ci sono anche gli XT60 che sono ancora migliori ma occupano più spazio
Ahab
-
-
Grazie mille per gli aiuti e risposte.. chiedo scusa per il titolo del topic e la scrittura un po' "violenta" ma mi era appena arrivato il fucile a casa e volendo sparare non sapendo cos'era quel coso rosso mi è venuto uno scatto di rabbia visto che aspettavo da un mese il fucile :D Ahahaha