Visualizzazione stampabile
-
Problema Scar H D boys
Proprio oggi mi è arrivato il mio primo fucile da "soffiteir", un bel full metal, prima di comprarlo ho letto e straletto, tantè che dopo ore di lettura ho deciso di acquistarlo. Bel fucile, pesante , raffica potente e preciso....quando spara!
Praticamente nonostante giri la rotella del caricatore, con circa 200 bb su 470 dentro, mi tiene una raffica di circa 20 bb max 30 poi devo subito ricaricare e sparare 5 o 6 raffiche prima che ne spari altri 30 circa. Tutto ciò è normale? è un problema del fucile? del caricatore? Una risposta sarebbe mooolto gradita :)
p.s.
Se qualcuno ha idea di come funzioni l'hop up su questo fucile, sarebbe ancora meglio!
Grazie in anticipo
Vinx:-D
-
Regole di post nel tech center, cmq sarà la molla del caricatore, provane un'altro
-
Dici che è il caricatore?Volevo comprare un caricatore di marca (vfc credo si chiami) ma costa 30 dindini, so soldi, quello d boys è 10 euro.Spero non sia di altra natura il problema.
p.s ho seguito il thread sul posting, marca modello tipologia e tempo del problema elencati!Non mi sembra che tralasci qualcosa.
-
Modifiche, batteria utilizzata ecc. Ecc. Non dimenticarti di inserirli in futuro, sono necessari per far capire meglio il problema, comunque comprati i caricatori lonex costano 18€ e pescano fino all'ultimo pallino, li trovi su saddafà .
-
La batteria è una cinese da 1200 , 9.6 v, modifiche nessuna, essendo nabbo. Ma sto saddafà? me lo linki in pm ? Poi i caricatori scar h sono difficili da trovare, la lonex li produce?
-
so che può essere banale, ma non è che giri poco la rotella????un mio amico si lamentava degli stessi problemi e alla fine si è scoperto che girava poco....devi girare finchè non cambia il suono!
per quel che riguarda l'hu è molto semplice.., praticamente per regolarlo devi girare una corolla, che al suo interno ha una scanalatura che si avvicina sempre di più al centro, tipo una vite. in questa scanalatura è incastrato il braccio che spinge il pressore. se non ricordo male, avvitando si chiude l'hop-up e svitando si apre.
-
Probabilmente è il caricatore, la rotella devi girarla fino a quando non senti un clack clak diverso vuol dire che la molla è tutta in tensione e ti dovrebbe sparare tutto il caricatore o quasi, se già fai così allora è il caricatore difettato.
Per l'hop-up non conosco il modello in partcolare, ma avevo lo scar L d|boy, presumo sia uguale (anche perchè nell'80% dei fucili è così) tiri la leva di armamento e si apre lo sportellino, a quel punto viene scoperta la rotella di regolazione e la giri fino a trovare la giusta regolazione.
Comunque entrambe queste cose sono le prime che ti insegnano il primo giorno che vai a giocare da qualche parte ;)
-
Ok grazie a tutti! Niub it's the way!Ho comprato stamattina un caricatore vfc! adesso è tutto ok! Thx!
-
Comunque Lonex produce i caricaotori STANAG 5.56, non i 7.62 dell'H...
-
La serie scar h utilizza caricatori colt della stessa serie prodotta dalla lonex, 18.90 a caricatore e non dovrai più girare quella rotella ed è assicurato che pescherai tutti i pallini