Visualizzazione stampabile
-
novità mercatino
penso che sarebbe utile dividere l'aggiornamento discussioni non lette (tasto "novità") in 2 tasti separati al fine facilitare la lettura delle discussioni rispetto agli annunci del mercatino, questo adesso non mi pare che si possa fare.. mi sbaglio?
aggiornare le discussioni non lette significa vedere poche discussioni sparse da cercare in una giungla di annuci.
per mia pura opinione personale su un forum la precedenza dovrebbe riguardare i contenuti divulgativi e non gli annunci di vendita, penso che queste 2 novità andrebbero quanto meno divise tra loro.
-
non si può fare, purtroppo
-
cavolo, è sempre stata una cosa in cui anche io ho sempre sperato
-
peccato.. anche con le prefazioni grigie è davvero una confusione leggere le novità..
forse potrebbe essere semplice mettere i titoli degli annunci in verde.. così avresti il colpo d'occhio nelle varie stringhe dei titoli.
boh.. pace.. in 5 pagine di novità le discussioni si contano sulle dita di una mano..
-
questa è già un idea più interessante, vedrò di svilupparla
-
quoto wrighi, basta rendere un tot piu sgargianti i suffissi in modo che nel marasma di grigio vado a guardare solo il blu del usmcfc o il rosso dell' akfc ad esempio :D
-
mmm cambiarei suffissi del mercatino è facile, molto di piu' che cambiare i titoli, quasi quasi rendo verdi quelli di vendita e rossi quelli di acquisto, oppure tutti rossi cosi' risalta subito quelli del mercatino...
Dimenticavo, vi siete accorti che cliccando sul suffisso (solo quello inserito dal menu a tendina non vale se scrivete voi [vendo]) vi filtra tutto per quelli dello stesso suffisso?
-
Quote:
Originariamente inviata da
RedFoxy
Dimenticavo, vi siete accorti che cliccando sul suffisso (solo quello inserito dal menu a tendina non vale se scrivete voi [vendo]) vi filtra tutto per quelli dello stesso suffisso?
sinceramente no... :shocked: :D :D
per chi deve cercare solo nel mercatino è ottimo da sapere, ma per quelli che cercano solo le discussioni e vogliono filtrare il mercatino non credo gli cambi molto!
cmq grazie della dritta red! :D
-
Funziona in tutte le sezioni del forum
-
Foxy prova a sviluppare l'idea del cambio colore che sia "lampante" ho come la sensazione che aiuti molto senza stravolgere quasi nulla. Hai giusto giusto un paio di decine di migliaia di tester a disposizione :)