Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti!
Ciao a tutti, mi chiamo Guido, sono di Palermo, vivo a Bologna ho 19 anni e ho tante passioni tra le quali tutti i giochi/sport di guerra, e volevo assieme a mio cognato incimentarmi in questo sport stupendo!
Spero che qui troverò molti chiarimenti!
Ciao!!
-
Il softair è un gioco, non uno sport.
Benvenuto nel forum =)
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
VecchioVolpone
Il softair è un gioco, non uno sport.
Benvenuto nel forum =)
C'è chi lo considera uno sport, solo per quello ho detto sport, anche per me è un gioco, ma me venuto di dire sport!Comunque grazie del Benvenuto!
---------- Post added at 17:15 ---------- Previous post was at 17:15 ----------
Quote:
Grazie!
-
NO! per me è uno sport!! :sfotto: ahaha apparte gli scherzi, come ha detto il collega, :mrgreen:, alcuni lo considerano gioco altri sport..... :) comunque, benvenuto in sam! ;)
-
Bienvenue; e IMHO il softair è un gioco ;)
I miei due penny
-
-
Grazie grazie, finalmente domenica giocheremo per la prima volta, e visto che non abbiamo nulla per giocare, sapreste consigliarci su cosa dobbiamo portarci??Ci hanno detto che durerà 3 ore la partita, grazie!
-
Re: Ciao a tutti!
Quote:
WolfDog
Grazie grazie, finalmente domenica giocheremo per la prima volta, e visto che non abbiamo nulla per giocare, sapreste consigliarci su cosa dobbiamo portarci??Ci hanno detto che durerà 3 ore la partita, grazie!
Di solito ti prestano tutto, basta che ti porti la mimetica, un paio di scarponcini e l'acqua.
-
Grazie della risposta, ma la mimetica la dovrei comprare, e vorrei fare prima la prova...ho una maglia maniche corte verde militare (tinta unita), stivali marroni e pantaloni beige o neri...può andare??