Visualizzazione stampabile
-
Problema di precisione
Ho un acr a&k, con canna di precisione src lunga 410mm e diametro 6,3. Monto un hup-up wii tech con gommino madbull blu. il pressore lo ho cambiato molte volte, dato che nesuno mi soddisfa. quelli che vanno meglio sono il pressore in otone della wii tech e un pressore fatto da me con una sezione di guaina da cavo elettrico rivestita di uno strato di termorestringente. detto questo vi introduco il problema. il fucile spara a destra a media temperatura, e a sinistra se si scalda (ad esempio se rimane esposto al sole per qualche minuto). penso che il problema stia nell'hu, dato che la canna è abbastanza buona e certamente dritta. Come posso risolvere il problema?ci sono particolari gommini o pressori che mi consigliate?
-
https://www.softairmania.it/threads/...el-tech-center
esistono mille guide al rigurdo della precisione/hop-up etc.... usa il tasto "cerca"
-
oltre al consiglio che ti ha dato BLACK...non pensi che guaina termorestringente possa essere il problema al variare della temperatura???
ma soprattutto...perchè hai messo la guaina termorestringente?usa solo la guaina, tagliata perfettamente come pressore...
-
Quote:
Originariamente inviata da
rostanika
oltre al consiglio che ti ha dato BLACK...non pensi che guaina termorestringente possa essere il problema al variare della temperatura???
ma soprattutto...perchè hai messo la guaina termorestringente?usa solo la guaina, tagliata perfettamente come pressore...
L'ho messa perchè avevo bisogno di inspessire il pressore, che senò era troppo piccolo e comunque il problema non è la guaina, in quanto è già ristretta al massimo.
-
Se è come dici cioè che quando si scalda spara in direzione opposta, prova a sostituire il gommino, prova un guarder 50 :)
-
Sostituisci gommino e pressore con il gommino e il pressore della guarder quello trasparente. C'è sempre il tasto cerca comunque.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Filippo Vignocchi
Ho un acr a&k, con canna di precisione src lunga 410mm e diametro 6,3. Monto un hup-up wii tech con gommino madbull blu. il pressore lo ho cambiato molte volte, dato che nesuno mi soddisfa. quelli che vanno meglio sono il pressore in otone della wii tech e un pressore fatto da me con una sezione di guaina da cavo elettrico rivestita di uno strato di termorestringente. detto questo vi introduco il problema. il fucile spara a destra a media temperatura, e a sinistra se si scalda (ad esempio se rimane esposto al sole per qualche minuto). penso che il problema stia nell'hu, dato che la canna è abbastanza buona e certamente dritta. Come posso risolvere il problema?ci sono particolari gommini o pressori che mi consigliate?
monta su un gommino hop up vero e serio, ovvero un systema , tutti gli altri vengono dopo.
Poi sei sicuro di non avere problemi alla canna di precisione ? Con la canna originale avevi il medesimo problema ?
Per finire la tua asg ha un gruppo hop up particolare , ed particolarmente problematico, di norma tende a non inserirsi l'effetto hop up anche al massimo inserimento di hop up, ed è corretto montare un pressore più grande della norma come hai fatto , non credo assolutamente che la guaina termoretraibile che hai inserito sul pressore appunto per ispessirlo ancora , sia il problema, in quanto la guaina termoretraibile per restringersi ha bisogno di un bel pò di calore , nemmeno 40 ° sono sufficienti a farla restringere, ed comunque sia l'effetto stringimento non è infinito , nè è capace di stritolare il pressore sottostante
-
anche se mi son rotto le palle di fare sempre le stesse cose pensate davvero che non passi a motosegare?
Regole di posting nel tech center