Visualizzazione stampabile
-
4 allegato(i)
set-up estate/autunno.
Salve forum!
Posto il mio ultimo set-up, lo userò da settembre, fino a quando il clima lo permetterà, per giocate di club di massimo 4/5ore.
Kit list.
Combat shirt clow gear in AOR2.
Pantalone BDU defcon5 in vegetato.
Scarponcini da montagna quequa(o come si scrive).
Berreto, solognac.
RRV pantac, con tasche pantac, utiliti grande e una piccola, e tripla fast mag.
Cinturone molle con spallacci pantac.
Fondina modulabile tasmanian tiger.
ASG, AK47 tactical f CYMA.
Backup, Dan Wesson 8".
Mi porto, bottiglina d'acqua, medikit 3° livello, 3 caricatori per AK, speed loader revolver, ed una batteria di ricambio.
Front
Allegato 153714
Tiro con pistola
Allegato 153716
lato
Allegato 153719
Spero in vostri pareri.
Bradley.
-
setup molto personale...l'AOR2 non mi piace come si abbina con la vegetata...
è una accozzaglia di colori, non hai nessun riferiemnto immagino, quindi ovvio che hai messo quelli che avevi... :D
L'ak è pittato in maniera orrida, usa dei colori adatti, almeno lo fai guardabile... :D
Poi come "backup" la colt non si può vedere proprio...ma sono gusti ovvio...;)
Potevi scegliere almeno una location differente...la "cucina" no è proprio il massimo....;)
Usa un paio di guanti ;)
Farai meglio alla prossima...
Ciao Vito...
-
A me piace solo l'aor2 :D il resto non mi piace l'abinamento ma parere personale
-
-
L'Ak, io... :'( :'( :'(
R.I.P. in your soviet homeland, comrade
Inviato da GSII con Cyanogen Mod 9
-
Io sostituirei la ''bottiglina'' d'acqua,con un bella borraccia ;)
-
non sono un esperto di setup quindi non discuto abbinamenti di colori o altro...ma mi chiedo quell'AK cosa abbia fatto di male
-
Quote:
Originariamente inviata da DonPatrono
non sono un esperto di setup quindi non discuto abbinamenti di colori o altro...ma mi chiedo quell'AK cosa abbia fatto di male
Il colore :(
-
Quote:
Originariamente inviata da
PippoNeuro
Il colore :(
Diciamo è un pò fluo
-
bec-up...e si...per di più revolver...il tutto in cucina...diciamo che non è proprio il messaggio più bello di quest'area.
A volte mi chiedo...ma c'è tutto questo bisogno di postare il proprio setup su SAM da non aspettare un attimo per fare una foto decente e leggere una kit list di altri utenti.