Visualizzazione stampabile
-
Hardballer scarrellante
e' un pò che cerco una replica a gas scarrellante, quella della amt hardballer. l'unica che abbia trovato è una replica a gas ma fissa (che quindi perde l'80% del suo fascino) della marui. qualcuno ha informazioni a tal proposito? grazie per l'aiuto!
-
riesumo il post, perchè amo quella pistola.
ne è uscita da poco una della western arms, che costa come un fucile ed è di plastica. ho mandato una mail alla we, che fa mille varianti della 1911 e non si è ancora accorta della longslide. mi hanno risposto, gentili, che apprezzano l'idea e l'interessamento. poi ho scritto anche alla socom gear (la madbull che rimarchia le we), e hanno risposto anche loro, gentili, più o meno allo stesso modo.
e dire che basterebbe cambiare il carrello e due pezzi in croce, e che le we sono pistole eccezionali, a dir poco.
nel frattempo, guardati la mia, non scarrellante, e continuiamo ad aspettare e sperare.
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=123753
-
-
grazie... non ho capito perchè, ma anche provando a correggerlo appare sempre lo stesso. lol
-
Quote:
Originariamente inviata da
marswallace
riesumo il post, perchè amo quella pistola.
ne è uscita da poco una della western arms, che costa come un fucile ed è di plastica.
hehe, purtroppo è irraggiungibile quella della wa, :doublekiss:. si, sarà anche di plastica, ma che plastica! plastica con la "p" maiuscola. posso testimoniare!
per curiosità mars, ma dove hai trovato la mail della we?
Quote:
Originariamente inviata da
marswallace
ho mandato una mail alla we, che fa mille varianti della 1911
hai dimenticato di dire varianti tarocche!!!:painting:
-
-
se a uno non piace la plastica della hardballer wa può sempre piazzarci un kit della prime,è uno dei kit fra i meno costosi della ditta,circa 330$
-
330+300=700 dolla: troppo bocù, come dicevano su full metal jacket.
comunq grazie per la dritta.