Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Beretta PM12
Ho cercato su SAM con il motore di ricerca di tapatalk e non ho trovato nulla ma essendo con un cell non ho la certezza che la cosa non si sappia giá
É in vendita un modello a molla del PM12 Beretta su un sito di "softair in italia" a circa 60€ prodotto dalla Umarex con licenza e loghi Beretta.
Lo stesso sito promette entro l'autunno il modello elettrico.
Allegato 153636
-
Fede, l'M12 a molla esiste da quando esiste il softair....:D
Io ci giocavo nel 1990, quando i club regolarmente costituiti non si sapeva manco cosa fossero, e chi aveva la fortuna di lavorare già si poteva comprare l'L85 a gas..
Si carica azionando l'impugnatura anteriore a mo' di fucile a pompa.
Ne ho visto uno da "parco e trecce" giusto sabato scorso.
Poco più che un giocattolino, non vale manco la metà dei 60 eur che chiedono...:rolleyes:
-
peccato sia al livello delle pistole da bancarella.
mi domando perchè la beretta dia le licenze a marche del genere.
comunque se ne fanno una elettrica full metal dal prezzo umano la compro di sicuro
-
Si sapevo che ce ne fosse uno a molla che si caricava a "pompa" ma da quanto pare questo é su licenza Beretta con loghi ufficiali e caricamento dalla leva di armamento, e sempre a sentire il sito che li vende (contattati via mail) sembrerebbe che a fine estate la umarex ne dovrebbe commercializzare uno elettrico con gb III :) peró non sapevo se ci fossero basi fondate su questa news o fosse la classica voce al vento :S
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fede1978
la umarex ne dovrebbe commercializzare uno elettrico con gb III
non credo ci sia spazio per un GB III in una replica di PM12.
-
Se mantiene le dimensioni di quello vero anche io ne dubito, probabilmente ne monterá uno dedicato che la renderá di difficile reperibilitá in caso di pezzi aftermarket.
Comunque sono tutte info campate per aria e con ogni probabilitâ inventate dal sito.
Io non ho mai seguito con ansia la commercializzazione di questa replica ma se nessuno oltre il sito ne sa nulla probabilmente é solo l'ennesima aria fritta
-
Per un attimo mi sono illuso... :D
-
Quote:
Fede1978
Se mantiene le dimensioni di quello vero anche io ne dubito, probabilmente ne monterá uno dedicato che la renderá di difficile reperibilitá in caso di pezzi aftermarket.
Comunque sono tutte info campate per aria e con ogni probabilitâ inventate dal sito.
Io non ho mai seguito con ansia la commercializzazione di questa replica ma se nessuno oltre il sito ne sa nulla probabilmente é solo l'ennesima aria fritta
ci può stare un GB tipo MP7.
-
Sai che figata andarti pure a giocare!!
-
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
non credo ci sia spazio per un GB III in una replica di PM12.
e invece a me pare di si, se non ricordo male, tempo fa avevo visto un giapponese che aveva convertito un modello di pm12 a molla (degli anni 90) inserendoci appunto un gb di 3 gen, se ritrovo le foto le posto.