Visualizzazione stampabile
-
Motore nuovo, consigli?
Salve,
Ho un MC51 CA a cui devo cambiare motorino, in quanto è vecchiotto e ormai anche se lo pulisco non si scrostano i residui.
Non sono un amante del rof, anzi, lo preferisco bassetto.
Gioco praticamente solo in colpo singolo e mi piace avere subito un arisposta veloce dal grilletto.
Pensavo ad un High Torque CA, cosa ne dite? per 28€ mi sembra un buon motore...
grazie
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sniper action
Salve,
Ho un MC51 CA a cui devo cambiare motorino, in quanto è vecchiotto e ormai anche se lo pulisco non si scrostano i residui.
Non sono un amante del rof, anzi, lo preferisco bassetto.
Gioco praticamente solo in colpo singolo e mi piace avere subito un arisposta veloce dal grilletto.
Pensavo ad un High Torque CA, cosa ne dite? per 28€ mi sembra un buon motore...
grazie
Se riesci a trovarlo prenditi il Magnum systema motore unico Super high Torque,in alternativa non è male anche il g&p m170 e il satan entrambi SHT. Però sono carucci come motori siamo quasi sui 100 euro in alternativa se vuoi stare basso il CA è un buon motore ma il guarder rosso infinity torque lo è ancora di più
-
Mmmm....si il magnum systema lo trovo a 80€......vale la spesa???
-
Quote:
Originariamente inviata da Sniper action
Mmmm....si il magnum systema lo trovo a 80€......vale la spesa???
Se lo trovi prendi quello e il top in assoluto i soldi li vale tutti !! Anzi se lo trovi dimmi pure a me che ne prendo uno anche io !! È abbastanza raro come motore ormai non lo producono più
-
Ti mando il link in PM.
Ok, e il satan come è?
-
Quote:
Originariamente inviata da Sniper action
Ti mando il link in PM.
Ok, e il satan come è?
Il satan è superiore al magnum non di tantissimo leggermente ma per pompare di brutto gli serve una batteria tosta se no nemmeno si muove! Ha bisogno di molto spinto per girare
-
un polini 75 e vai alla grande
-
Quote:
Originariamente inviata da Roccia_IX
un polini 75 e vai alla grande
Con scarico arrow naturalmente :D
-
ovviamente..altrimenti un malossi a corto( per dual sector)
-
Preferisco il 125KTM del 2011, magari in versione Six_Days con doppio scarico Akraphovic!!!
Grazie dei consigli