Visualizzazione stampabile
-
Problema pistone
FUCILE: m4 qrf g&p
MODIFICHE: sostituita terna ingranaggi e pistone con una della combat squad
TEMPO DEL PROBLEMA: 1 settimana
BATTERIA: 8.4 4600 mah
PROBLEMA: allora ho montato un pistone con i denti in metallo ed è successo che si è rotto il supporto di plastica sotto il primo dentone in metallo, non so se ho reso l'idea, il mio dubbio è questo: ho già montato 3 di questi pistoni ed è successo sempre lo stesso fatto, il fucile funziona ancora perfettamentema, ma ho dei dubbi sul fatto di lasciare montato questo pistone. Voi cosa ne pensate? La cremagliera è in stato eccellente e il fucile spara una meraviglia.
grazie anticipatamente
-
Quote:
Originariamente inviata da
S P Q R KaRnAgE
PROBLEMA: allora ho montato un pistone con i denti in metallo ed è successo che si è rotto il supporto di plastica sotto il primo dentone in metallo, non so se ho reso l'idea, il mio dubbio è questo: ho già montato 3 di questi pistoni ed è successo sempre lo stesso fatto, il fucile funziona ancora perfettamentema, ma ho dei dubbi sul fatto di lasciare montato questo pistone. Voi cosa ne pensate? La cremagliera è in stato eccellente e il fucile spara una meraviglia.
grazie anticipatamente
Io di solito uso i super shotter,diciamo che nascono cosi poi rimarchiano in vari modi come combat squad ma mai successa una cosa cosi.. Però se dici che su tre ti hanno fatto sempre così io passerei ai aim top rossi
-
Ho provato anche quelli, con x high tech o combat squad mi sono sempre trovato bene, solo che questo pistone si è rotto, ma non blocca in alcun modo il fucile, non so cosa fare per quello
-
Quote:
S P Q R KaRnAgE
Ho provato anche quelli, con x high tech o combat squad mi sono sempre trovato bene, solo che questo pistone si è rotto, ma non blocca in alcun modo il fucile, non so cosa fare per quello
Riesci a postare una foto del pistone ?
-
Pistone non compatibile con quel GB oppure angolo di aggancio errato.
-
Quote:
S P Q R KaRnAgE
grazie anticipatamente
per questo motivo non piacciono molto i pistoni con cremagliera in metallo montati sul polimero, se hai spaccato il dentone sottostante significa che la tua replica va in rotazione in maniera troppo violenta, ma anche se la parte sottostante in polimero si è crepata non dovresti avere problemi se non nel lunghissimo periodo, per cui usa il pistone finchè non si aprirà del tutto
-
Ok grazie, io mi domando solamente come fa a funzionare tuttora XD
-
funziona perche' in aggancio non ha tutto il carico della molla,quindi non lo fa' alzare verso l'alto...mi e' successa la stessa cosa pero',il problema non era la violenza di aggancio come si potrebbe pensare,ma il fatto che il dentone era troppo piu' lungo degli altri,e con un aggancio oltre la meta' dell'asse del settoriale,prima del finecorsa andava a premere sulla parte liscia di quest'ultimo...controlla il dentone,se ha segni d'usura solo sull'aggancio,ok,se ha' segni d'usura anche dietro allora tocca...
-
Nn ha alcun segno di aggancio, quindi mi sa Che ce troppa violenza quanto il settoriale ingaggia il pistone, vediamo, ora come ora lascio tutto così come è finche non molla, che dite?
-
Stesso problema con un M4 G&G con questo pistone.....semplicemente sotto la cremagliera c'è una fessura, una crepa.
Avevo provato con un po' di attack ma poi la cremagliera si è alzata in game e mi ha rovinato sia pistone che cilindro graffiandolo dentro.
Montato pistone giallo CA e ancora adesso nessun problema [ lo avevo messo ai primi di gennaio ]