Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Gusci AK47
Ciao a tutti ragazzi,
ho un ak47 cyma in plastica(tranne alcune parti come la canna esterna e il recupero del gas)
e vorrei cambiare il body mettendone uno in metallo.
Quello che vi chiedo è se il frontale in plastica possa reggere la sollecitazione della canna e del body in metallo o c'è il rischio che si spezzi.
Come frontale intendo questo(foto non mia)
Allegato 153328
-
Puoi mettere tranquillamente qualsiasi guscio in metallo "Marui" compatibile. Ovviamente devi prendere quello predisposto per il calcio che ora monti.
Per rompere il frontale dovresti mettere il tuo AK sotto le ruote di un camion oppure farlo cadere da 10m. :-D
-
-
In base al tipo di calcio che monti prendi un guscio compatibile Marui.
Full metal ci dovrebbero essere gli SRC e i G&G, e sicuramente altri... Auguri a trovarli!
-
Ho visto che su alcuni gusci c'è quel binario per montare la slitta per kobra dot e simili.
Questo binario è uguale sia per ak 47 che per 74?
-
Il body 47 non monta la slitta ma solo solo quello del 74
Ahab
-
Quindi volendo mettere un dot come si fa?
-
Sul 47 real non si monta su quelli da SA puoi usare quel che ti pare, dalle slitte RIS ai vari orpelli... puoi addirittura mettere il body del 74 se compatibile...
Ahab
-
Ok grazie mille :D
Questo proprio non lo sapevo
-
Io ho messo recentemente un body SRC su un ak 47 cinese (jing gong). l'effetto estetico è veramente eccezionale, ma per usare i caricatori Marui type, devi eliinare il fermo del condotto per i pallini! Per il resto è veramente bello!!