Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
setup SASR inspired
salve a tutti vorrei farvi vedere il mio nuovo setup (scusate per la qualita delle foto )
Allegato 152172 Allegato 152173
P.S niente scarponi in foto ma uso magnum.Iniziamo con kitlist :
Testa: baseball cap (verra sostituito con un mich ) ,bowman headset ,oakley m frame 2.0 lente strike recon wrap tan
1st line: rrv pantac con utility/ifak pouch CAT doppia portacaricatori ,singola porta caricatori contenente tornado grenade, mbitr ,doppia portacaricatori pistola ,manette,camelbak desert 3 colours 3 lt, fondina radar da sostituire con serpa,1911 buttpack e dump pouch
Mimetica:Australian camo dpcu
Fucile :m4 cqb r con peq 15 dummy e aimpoint m2 tutto rigorosamente paracordato al ris
Commentate critiche e consigli sono sempre ben accetti!!!
-
guarda, il setup sembra discretamente fatto e pieno di potenzialità, ma non capisco una cosa...
...perchè in tanti non avete la pazienza/voglia di aspettare un momento opportuno per fotografare un setup??? secondo me perde il 30% delle potenzialità! che senso ha farsi due foto con l'autoscatto, in casa, senza scarpe, con lo sfondo del muro/porta/cassetta d'acqua?
comunque, critica a parte, io ci metterei un paio di ginocchiere! bravo, bel lavoro, ma fai delle foto in un contesto adatto....
-
si lo so non avevo nulla da fare oggi le foto le ha fatte mia sorella (fanno schifo lo so ) e le scarpe le avevo lavate ed erano bagnate le ginocchiere in effetti me le sono scordate ho delle alta
-
c'è da lavorarci un poco...partendo dalla DPCU come base e se il setup è Jungle SASR
-tanto per cominciare come replica ti serve qualcosa di simile ad un Bushmaster e non ad un Sopmod
-il tattico (si chiama 2nd line): SORD in Khaki (il Khaki della SORD è molto chiaro) o qualcosa di Khaki molto slavato (non MJK o Khaki USA per intenderci), oppure un chest rig plat-a-tac oppure i vecchi
gilet a rete issued
-in testa ci vedrei bene un bel Kepi o un boonie
-anfibio Terra o similare
se il setup invece è ispirato all'A'stan, allora siamo solo all'inizio
-
Bello come setup non c'é davvero nulla da dire ma manca il caricatore della pistola :asd:
-
Grazie delle correzioni Allora la dpcu la devo usare dato che e mimetica di squadra il setup si vorrebbe ispirare ad us setup attuale a'stan(so che usano la multicam) la scelta del tattico e dovuta ad una foto in cui ho visto un operatore appunto che lo indossava anche se in multicam , comunque grazie dei suggerimenti cercher di perfezionarlo mano a mano dato che il mio budget e molto ridotto
-
Quote:
Originariamente inviata da
WhoDaresWins
Grazie delle correzioni Allora la dpcu la devo usare dato che e mimetica di squadra il setup si vorrebbe ispirare ad us setup attuale a'stan(so che usano la multicam) la scelta del tattico e dovuta ad una foto in cui ho visto un operatore appunto che lo indossava anche se in multicam , comunque grazie dei suggerimenti cercher di perfezionarlo mano a mano dato che il mio budget e molto ridotto
no non tutti usano la multicam...però, se lo vuoi fare ispirandoti all'afghanistan, ci sarebbero da cambiare diverse cose!
insomma, ti interessa migliorarlo per renderlo più realistico, oppure la tua era una semplice e generica ispirazione?
-
se ci sono consigli per farlo ancora piu realistico (senza cambiare camo) e tattico,magari ben vengano!!
-
se tu volessi farlo più realistico, ti servirebbe una Desert Aus-Cam (la tua non lo è...) e, proprio per andare al risparmio, un Ops Vest inglese. più altri accessori.
ma hai qualche foto di riferimento, oppure stai andando di fantasia?
-
1 allegato(i)
si ho una foto (posso usare solo dpcu) Allegato 152185
In generale poi cerco di replicare un po tutto quello che sono solite mettersi le sf di diversi paesi....