Visualizzazione stampabile
-
domenica 15-7-12
ciao ragazzi volevo fare un grosso ringraziamento da parte di tutti i darklions !! grazie prima di tutto agli organizzatori , è stata una bellissima domenica , ci siamo divertiti tantissimo e abbiamo mangiato da dio !!:giggle::giggle: !! secondo ringraziamento ad albi grandissima persona !! e un terzo ringraziamento a tutti i partecipanti persone molto cordiali e simpatiche !! GRAZIE A TUTTI !! E FORZA LUPOOOOOOOO !!!!
-
Domenica super!!!!!!! Da rifare il prima possibile!!!! Grazie a tutti, persone super cordiali! Un' braccio al Lupone e ......la torcia l'ho vinta io... Ahahhahaha. Grazie a tutti voi amici!
-
Ciao Fratelli
Giornata veramente splendida ed indimenticabile ..... grazie a tutti Voi per la SPLENDIDA sorpresa (mi sembrava strano che tutto il mangiare caricato da mia Moglie in macchina servisse solamente per un picnic Domenicale con i miei Suoceri) di seguito una piccola raccolta di foto :)
https://www.youtube.com/watch?v=sb2TM62-UN8
un abbraccio a tutti Voi
e mi raccomando postate un po di foto :)
-
Grazie davvero di Cuore a tutti voi! è stata una giornata davvero indimenticabile, il clima di amicizia era davvero forte pur essendosi visti e conosciuti con molti per la prima volta in questa occasione!
Grazie di nuovo e alla prossima!
Attendiamo le Foto!!!
CIAO!!!
-
Ma perchè mi si apre la pagina ma le foto non le vedo???
-
Ciao Fratelli
@Luca perchè ho fatto una cazz..... ora rimedio :)
-
alla fine c'è l' avete fatta...era un po che ci provavate o sbaglio?
-
grande ragazzi mi sono divertito tantissimo e stata una bellissima domenica chiedo scusa a tutti se sono scappato senza salutarvi tutti ma mi aspettava un pomeriggio di lavoro GRANDI TUTTI va rifatta
-
Quote:
Originariamente inviata da
TEX_ZEN
alla fine c'è l' avete fatta...era un po che ci provavate o sbaglio?
eh tex.....chi l'ha dura..... la vince....il debri....postatelo in combat story....come le foto...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Somalo
eh tex.....chi l'ha dura..... la vince....il debri....postatelo in combat story....come le foto...
pero nessun ritrovo è un vero ritrovo se qualcuno non rompe o spistona...a chi è toccato???:D:D:D