Visualizzazione stampabile
-
Trasformazione m4 c.q.b.
Ciao a tutti,spero di aver azzeccato la sezione, ed usando il tasto cerca non ho trovato nulla :oops::oops:
Allora: sono il possessore di un m4 c.q.b. Della d-boys, ma con il pallino della meccanica e tutto il resto :rolleyes: Dopo aver aperto,sostituito,ingrassato,picchiato il gearbox, volevo trasformare il mio c.q.b. In un c.q.b. Pistol.
ora,ho letto in giro che esistono diversi kit.. Ma io,amante della manualita' volevo arrangiarmi.. E' fattibile? La mia idea: tagliare il tubo del calcio,montare un an-peq dove alloggera' la batteria.. Cosa ne pensate?:p
-
Io sn amante Del c.q.b nudo e crudo e ti vorrei strozzare per le scempietà dette XD comunque apparte gli scherzi, si è possibile sostituire il calcio o addirittura toglierlo, vedi il nuovo stubby g&p che è senza calcio, la batteria puoi metterla in un anpeq ma dovrai spostare i cavi in avanti se non lo hai già fatto, ma secondo me lascialo così come è :) ah e mi sa Che hai sbagliato sezione :)
-
Le modifiche sono ben fatte quando reversibili...... tagliando il tubo del calcio ti ritroverai un' asg "monca" a cui non potrai rimettere il calcio se non acquistando nuovi gusci.
-
Chiedo venia per l'errore :)
---------- Post added at 10:28 ---------- Previous post was at 10:26 ----------
Quote:
Originariamente inviata da
picchio65
Le modifiche sono ben fatte quando reversibili...... tagliando il tubo del calcio ti ritroverai un' asg "monca" a cui non potrai rimettere il calcio se non acquistando nuovi gusci.
Esatto,l'unico "inconveniente"sarebbe quello.. Tu sai se tagliandolo rimarrebbe il buco, oppure e' pieno dietro..?
-
E' vuotissimo dietro....... occorre fare un "tappo" ed inventarsi come bloccarlo (magari una vite passante che avvita sul guidamolla del GB )
-
Ti basta trovare il tappo posteriore del baby della VFC e non devi tagliare niente ed é reversibile! Poi dipende che frontale hai puoi anche provare a mettere le lipo dentro senza mettere il peq
-
Quote:
pupu
Ti basta trovare il tappo posteriore del baby della VFC e non devi tagliare niente ed é reversibile! Poi dipende che frontale hai puoi anche provare a mettere le lipo dentro senza mettere il peq
Pupu si sta parlando di gusci D-boys che hanno il moncone dietro dove incastra il calcio....... e quel moncone lo DEVI tagliare..........
-
Certamente ma anche con il moncone tagliato si può rimettere il calcio senza problemi!
-
Quote:
pupu
Certamente ma anche con il moncone tagliato si può rimettere il calcio senza problemi!
Riesci a darmi un link del tappo? :)
-
Quote:
pupu
Mi devo essere perso qualcosa per strada. Come fai a rimettere un calcio qualsivoglia sul lower receiver una volta che hai eliminato il tubo?