Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Izhmash
Oggi mi è arrivata su facebook la notizia che da Luglio 2012 gli impianti della izhmash produrranno con marchi loro gli ak da soft air. La cosa bella rispetto ai modelli cinesi e giap sarà che dato che saranno destinati anche ad uso sportivo e militare avranno peso reale e molte parti saranno quelle degli ak veri. Saranno dotati di serie di canna da 6.03 e se il prezzo rimarra contenuto sara secondo me la fine di una grossa fetta di mercato dei fucili orientali.
Allegato 151805
-
e sappiamo perchè l'han fatto..sono sempre sul orlo del tracollo finanziario,con questa uscita sperano di potersi salvare e se davvero useranno parti di ak real secondo me avranno successo..certo però che hanno il loro d'affare, modificando il receiver per contenere il gb,calcio o cover per la batteria,grip e astine,canna,ecc..certo però che se lo fanno uno me lo compro volentieri e spero facciano anche nuovi modelli..non ci sono molte smg russe da softair,una pp-91 Kedr o un AEK 919 sarebbero allettanti ;) si stanno muovendo però come altre aziende russe che producono per il mercato da softair utilizzando armi o parti di armi real (vedasi AS VAL,VSS,RPD e PKM da costruire su commissione che costano il mondo)..
-
beh che dici forse una fabblica di armi non ha problemi a modificare gli stampi.. ricordati che l'ingegneria russa è all'avanguardia!
-
più che altro cercando in rete, leggevo che probabilmente saranno gbb, ergo le modifiche necessarie non dovrebbero essere troppe e sono pronto a scommettere che riescono a renderli affidabili e poco costosi..
-
GBB a batteria non ne ho mai visti ^^ comunque la grossa discriminante sarà il costo e l'assoluta refrattarietà degli importatori/negozianti italiani a prendere certo materiale
Ahab
-
Bella notizia....:) sperando però che i prezzi siano più contenuti dei vari AS VAL, VSS E SR-3M che vende il buon Dmitry....;-)
-
anche io oggi ho letto la notizia.
ancora però non ho capito se si tratta di GBB (l'articolo parlava di sistema mosso da gas compressi...ma anche le ASG hanno parte del funzionamento mosso da gas (O2 + N2 gassosi = aria) compressi), o ASG...
certo, saranno gran begli attrezzi, ma dubito fortemente che i prezzi rimangano contenuti!!
-
i sotgunner in russia sono solo 40.000 solo in Italia siamo circa mezzo milione. Spero che la produzione tenga conto di questo... un bel AKM anche se gbb me lo prenderei!
-
i softgunners delle asd saranno 40 mila, ma le asg in russia vengono utilizzate massicciamente dalle organizzazzione paramilitari giovanili, ed è quello il target di izmash https://www.youtube.com/watch?v=fWmyic2My8Y
-
diciamo che, più che un gioco, per loro è un pre-mestiere...:D