Visualizzazione stampabile
-
Granata a mano MK3 Royal
Ciao ragazzi...premetto di aver usato il famoso tasto CERCA e ho cercato anche su internet ma purtroppo non trovo niente e nessuno che abbia mai recensito o almeno provato le granate a mano della royal. In piú non so se ho postato nella giusta sezione e chiedo gentilmente ai moderatori di spostare questo topic qualora fosse necessario.
Vi chiedo gentilmente di illustrare pro, contro e metodo di funzionamento delle granate a mano della royal modelli mk3 versione sy838/848/858.
Grazie in anticipo
-
Beh,guarda...sia su siti inglesi,sia su youtube e sia qua,non ho MAI sentito parlare bene delle granate della royal
Le uniche granate buone che non utilizzano materiale esplosivo,sono le tornado...
L'unica utilità di quelle della royal e di tenerle attaccate al tattico per estetica :asd:
-
[QUOTE=
L'unica utilità di quelle della royal e di tenerle attaccate al tattico per estetica :asd:[/QUOTE]
vero
avevamo tre mk2....penso che il meccanismo sia lo stesso cambiando solo l'estetica......a nostro parere non valgono un cicca, valvole che dopo un po si rompono, ogni volta che si usavano tutti insieme cercavamo i pezzi.....:mad:
ad un quando era arrivata mancava pure la spoletta, vai a dirlo un po al venditore te lo lascio immagginare.
-
quindi o tornado o nienteXD?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Paul Feanch
quindi o tornado o nienteXD?
Se giochi in urban si,tornado or nothing :giggle:
Se invece giochi in boschivo non servon a niente le granate...
molto meglio le classiche granate da lanciapuffi
-
ma se usassi il co2 al posto del gas...il risultato sarebbe migliore???
-
Quote:
Originariamente inviata da
Paul Feanch
ma se usassi il co2 al posto del gas...il risultato sarebbe migliore???
spiegami come inserisci la bomboletta di co2 in una granata....se pensi di usare l' iniettore co2 te lo sconsiglio vivamente!!!
-
L'unica vera granata da soft air sono le Tornado tutte le altre considerale ciofeca dove buttare i soldi...non ne vale una