Visualizzazione stampabile
-
Pallini nella valigia
Ciao a tutti, siccome dovrei partire (verso una destinazione all'interno dell'italia) vorrei sapere se posso portare dei sacchi di bb nel bagaglio da imbarcare. Essendo pallini non dovrei avere problemi ma sono minorenne e non vorrei avere rogne e perdere il volo :S
-
internamente non dovresti avere alcun problema, e forse anche verso l'estero... anche se potrebbero dirti qualcosa in teoria perchè non si sa cosa c'è dentro... ;)
cmq essendo il componente meno costoso del nostro hobby non ti conviene comprare un sacchetto in loco? :D
ti risparmi 2 ore di rotture all'aeroporto pagando 7 euris !! :D
-
E fu cosi che si becco un bella perquisizione anale per 20 kg di presunta Bamba xD ! In ovuli
Haha scusa l'ironia
A meno che non li paghi 3 euro il sacco secondo me puoi farne a meno !
-
..... ti puo' capitare di essere chiamato dall'altoparlante per recarti al gabbiotto della sicurezza, di essere scortato nel deposito bagagli dell'aereoporto per aprire la valigia e dover mostrare il contenuto per spiegare che cosa è...... dopo la perquisizione delle cavità coporee ovviamente HO HO HO HO :twisted:
XD
-
Non credo di volere una mano nel posteriore :megalol:
Penso che li comprerò li. Grazie per la rapidità visto che il volo è domani e se non avessi ottenuto risposte li avrei portati ------> Ispezione anale D:
-
Quote:
Originariamente inviata da -CSM.WARPIG-
Non credo di volere una mano nel posteriore :megalol:
Penso che li comprerò li. Grazie per la rapidità visto che il volo è domani e se non avessi ottenuto risposte li avrei portati ------> Ispezione anale D:
Hahaha grande comunque le nostre sono supposizioni. Peró devi pensare che passerebbero troppo sospetti e le valige passano al metal detector anche in stiva
-
Potrebbero pensare che siano pallini di esplosivo al plastico come ad act of valor ahahahahah
-
mettili nel bagalio a mano, quando passi ai raggi li tiri fuori prima e fine della storia. nel peggiore dei casi li lasci agli addetti alla sicurezza
almeno io farei così :happy:
-
Quote:
Originariamente inviata da
-CSM.WARPIG-
Non credo di volere una mano nel posteriore
In realta' in questi casi le mani sono due ... contemporaneamente :asd:
Quote:
Originariamente inviata da
-CSM.WARPIG-
Potrebbero pensare che siano pallini di esplosivo al plastico come ad act of valor ahahahahah
Erano biglie di acciaio, per ottenere un intenso effetto "frammentazione" un po' come le pipe bomb caricate a chiodi e affini.
-
Quote:
Originariamente inviata da maxlv650
In realta' in questi casi le mani sono due ... contemporaneamente :asd:
Erano biglie di acciaio, per ottenere un intenso effetto "frammentazione" un po' come le pipe bomb caricate a chiodi e affini.
Whahaha !!