Visualizzazione stampabile
-
Walther P99 DAO co2
Salve! Ho una P99 DAO CO2 che spara con pallini ( BB ). Voglio aggiungere un red dot e altri accessori ma nn trovo nessuna slitta :cry2:. Mi potete aiutare per favore??? :-( :winner:
Avevo visto questo modello di P99 https://desmond.imageshack.us/Himg22...pg&res=landing. Mi potete dove posso trovare quella slitta?
-
Ti conviene togliere subito i link
-
Consiglio di inserire immagini ( https://www.softairmania.it/threads/...ini-in-un-post ) dato che iserire link di shop è vietato ;)
Vedrai che qualcuno qualcosa sa ^^
Ahab
-
ti aiuto dicendoti di levare i link ai negozi, che sono vietati e di leggerti il regolamento per evitare di incorrere in sanzioni. detto ciò non ho mai sentito la marca della pistola in questione.. quindi non so che dirti, se non che mettere un dot su una pistola è una vacata allucinante, IMHO.
-
Era un esempio
Era un esempio .. cmq un laser + una torcia la metto
-
Per la torcia è più figo alla CSI:NY, ovvero polsi sovrapposti, in una mano la pistola, nell'altra la torcia :asd:
Inviato da GSII con Cyanogen Mod 9
-
Quote:
Originariamente inviata da
LordSergeij
Per la torcia è più figo alla CSI:NY, ovvero polsi sovrapposti, in una mano la pistola, nell'altra la torcia :asd:
Hahahaha e il laser? in bocca? noo dai..voglio una slitta
-
Quote:
Stefanescu Bogdan
Hahahaha e il laser? in bocca? noo dai..voglio una slitta
:lol: perché no... devo escogitare un sistema
-
Quote:
LordSergeij
:lol: perché no... devo escogitare un sistema
Giusto..magari mi metto una slitta sull naso e metto la il red dot ... e nell c**o mi metto un spegnifiamma + un BB Tracer full !! Giusto :)) no dai basta con i scherzi....aiutatemi per favore per trovare una slitta pe la mia walther p99 dao
-
cerchiamo di mantenere questo thread pulito?
Va bene la battuta ma se dobbiamo riempire una pagina di stronz@te senza alcuna utilità allora chiudo... e segnalo...
a voi la scelta