Visualizzazione stampabile
-
Sgranato Conico Marui
-MARCA E MODELLO: G&P Craker
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Nuova 1 anno e mezzo
-UPGRADES O MODIFICHE:
-Centrale 16:1 Syntesis
-Settoriale 2 denti in meno Syntesis + Delayer Syntesis
-Conico Marui
-Molla sp 110
-Pistone Src Rosso
-Testa Pistone Element Rossa
-Motore m120 G&P
-Boccole 8 mm ottone Sniper MK
-Pignone Motore Element
-Cilindro Guarder Cromato
-Gommino HOP UP Marui
-Pressore Bonefish Guarder
-DESCRIZIONE PROBLEMA:
-Inceppamento Pallino e conseguente rottura dente conico e sgranaggio denti pistone
-TEMPO DEL PROBLEMA:-------
-BATTERIA E SPECIFICHE: Lipo 11.1
COme da titolo in seguito ad un inceppamento di un pallino aime non accortomi subito del problema ho continuato 3 secondi la raffica con conseguente sgranamento del pistone...
Ma che al conico si spezzasse un dente...non me l aspettavo....il pignone è intatto....avrebbe dovuto cedere prima quello a mio avviso...come già successo....
ecco le foto:
https://i48.tinypic.com/2lk2n4h.jpghttps://i49.tinypic.com/2q896ba.jpg
Ora...
sono indeciso se rimontare un altra volta un marui....magari era fallato...ma altrimenti cosa potrei montare....perchè di rispessorare non è che sia la cosa piu bella del softair :oops::oops:specialmente se lo fai a calibro come lo faccio io :D:D...
Cosa mi consigliate di fare????
Ciao Ragazzi
-
riprendi il marui
non tanto per la qualità dell'ingranaggio quanto per non aggiungere gioco fra boccola ed albero. gli alberini marui sono da 3mm, gli altri a scalare arrivano anche ad un decimo in meno
-
Si ma che tu cambia o no il conico sempre rispessorare devi,non è che comprando lo stesso conico non rispessori..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Si ma che tu cambia o no il conico sempre rispessorare devi,non è che comprando lo stesso conico non rispessori..
Infatti devo rispessorare e lo so...ma non vorrei rifarlo altre volte per il medesimo problema...
-
forse dovrà fare una piccola correzione, quegli ingranaggi hanno un'ottima riproducibilità.. quelli montati sugli m16 col finto silenziatore di 10 anni fa hanno le quote uguali a quelli di oggi
comunque di sicuro non dovrai fare grossi aggiustamenti, male che vada userai uno o due spessori della stessa fascia di quelli già montati solo un po' più magri o un po' più "ciccioni"
-
IN effetti l alberino del marui a calibro fa 2.98...infatti nelle boccole cuscinettate g&P non entrava in quanto misurano 2.93 ...o meglio...entravano...ma non scappavano piu :)...
quindi mi riconsigliate Marui nonostante lo strano cedimento del dente????
-
Quote:
Ebola_Nazgul
IN effetti l alberino del marui a calibro fa 2.98...infatti nelle boccole cuscinettate g&P non entrava in quanto misurano 2.93 ...o meglio...entravano...ma non scappavano piu :)...
quindi mi riconsigliate Marui nonostante lo strano cedimento del dente????
Marui restano sempre ottimi,ma ricorda sempre che puoi mettere anche criptonite o il materiale più indistruttibile al mondo che se spessorato male si rompe lo stesso :).
Io riprenderei marui
-
Quote:
Marui restano sempre ottimi,ma ricorda sempre che puoi mettere anche criptonite o il materiale più indistruttibile al mondo che se spessorato male si rompe lo stesso :).
Io riprenderei marui
Proverò ancora con Marui allora:)
-
Quote:
Ebola_Nazgul
Proverò ancora con Marui allora:)
Io lo ritengo sempre uno dei migliori conici in commercio :) ottima scelta
-
sperando di non rimetterci le mani per i prossimi 10000 bb almeno :)