Visualizzazione stampabile
-
perni dboy con gusci g&p
salve, devo acquistare sul mercatino un guscio g&p da un utente, transizione quasi avvenuta ma limitataa causa di un dubbio...
a quanto pare i gusci che ci sono in vendita dovevano montare dei perni di fissaggio a scatto. Dato che il venditore li ha utilizzati epr un altra replica volevo chiedervi se i perni dei gusci dboy vanno bene oppure no, ho apura che siano di fiametro maggiore o minore e quindi non compatibili.
perni dboy
https://www.cdv-softair.com/componen...942cd72e7f.jpg
grazie a tutti
-
al massimo se non montano potresti comprare dei perni a parte ma, le misure dovrebbero essere le stesse dato che in tutti i casi il perno che sta dietro deve andare ad infilarsi nel gearbox e quindi di conseguenza dovrebbero essere tutti uguali! :D
-
Non mi ricordo bene ma mi pare che i pin dboys siano leggermente piú grandi.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Irene
salve, devo acquistare sul mercatino un guscio g&p da un utente, transizione quasi avvenuta ma limitataa causa di un dubbio...
a quanto pare i gusci che ci sono in vendita dovevano montare dei perni di fissaggio a scatto. Dato che il venditore li ha utilizzati epr un altra replica volevo chiedervi se i perni dei gusci dboy vanno bene oppure no, ho apura che siano di fiametro maggiore o minore e quindi non compatibili.
perni dboy
https://www.cdv-softair.com/componen...942cd72e7f.jpg
grazie a tutti
i perni sono universali , al massimo potrebbe esserci un lievissimo llasco
-
ma sono i perni ad avere il sistema di ritenzione o i gusci ad averlo?
comunque non cambia, si possono usare perni normali, basta togliere se ce sul guscio il sistema di ritenzione che altro non è che un pernetto spinto da una molla...
-
e se ci fosse questo sistema puoi adattare i tuoi perni (basta che pratichi un incavo nel punto dove va a toccare la sferetta ;) )
-
Non vanno bene su gusci g&p, già provato.
-
Quote:
Zeus90
Non vanno bene su gusci g&p, già provato.
io invece ne ho montati diversi su gusci G&P e non ho avuto nessun problema
-
Quote:
bombardiere
io invece ne ho montati diversi su gusci G&P e non ho avuto nessun problema
Ho appena riprovato, ma non ci vanno, o abbiamo gusci GeP diversi o perni d.boys...
Inviato tramite iPhone 4S
-
Quote:
Zeus90
Ho appena riprovato, ma non ci vanno, o abbiamo gusci GeP diversi o perni d.boys...
Inviato tramite iPhone 4S
sono un bel pò lontano da casa, ma ho una mia asg con gusci G&P tenuti insieme da questi perni, ed altre in giro alle quali ho messo questi perni perchè gli originali sono andati persi in game.
Poi giusto per una questione di logica il diametro e l'ingombro del perno , sopratutto quello posteriore deve e ripeto deve essere standard , perchè standard sono i gear box versione II , che hanno appunto un foro dove questo perno per forza di cose deve passare .