Visualizzazione stampabile
-
3 allegato(i)
montaggio ris su m4 j&g
ciao.. è la prima volta che scrivo sul forum quindi perdonatemi e correggetemi ogni errore..
ho effettuato varie ricerche sul forum ma non ho trovato nulla che possa risolvere il mio problema..
ho avuto in regalo un fucile j&g m4 in plastica gia usato....volevo montagli questo ris pensando che fosse una cosa
molto semplice..invece...ho riscontrato da subito i problemi.. nel sostituire il piattello del delta di mira con uno di diametro più largo e installare un delta rign..il mio problema è che prima del filetto ci sono due alette che sporgono e non permettono il montaggio..che delta rign potrebbe fare al caso mio?..
grazie mille..
Allegato 149936Allegato 149933Allegato 149935
-
devi montare la ghiera dentata togliendo quella presente sull' asg.
basta svitarla.
non il disco esterno molleggiato ma il pezzo itnerno che blocca la canna.
prima di montare quella dentata prova a montare su quella dentata il ris e capirti su come stringere e farlo stare...
-
Hai comprato un ris per ghiera dentata (come il modello vero) da montare su una replica stile marui...
O vendi il ris e ne compri uno per marui/JG oppure come ha detto Tex dovrai cambiare la ghiera (e forse tutto il delta ring) il piattello dietro al delta e forse (dico forse perché non ricordo bene) anche la canna esterna per via di quelle alette.
-
immaginavo la sostituzione di quei pezzi ma dell'intera canna no.... :( ..... ma se dovessi fare un azione abbastanza brutale e quelle alette le faccio sparire?
-
comincia a cambiar ghiera se riesci
-
io ho sempre risolto eliminando quelle due alette ,e monti tutto su... tanto, anche se devi acquistare una nuov aghiera devi ugualmente toglierle dato che non permettono l'inserimento della ghiera stessa
-
perfetto allora vedo di eliminare quelle 2 alette cosi risolvo tutto..
grazie mille a tutti!! ..