Visualizzazione stampabile
-
Delucidazioni
Ciao Fratelli
Aggiungo questo post in modo da fugare eventuali dubbi creatisi in merito al nuovo albero per Motore ver.2.5 degli amici della FCC
in effetti non si tratta di un upgrade del rotore già utilizzato per il motore in oggetto bensì un rimedio per continuare ad usare i motori Systema "cotti" onde evitare di spendere € 200,00 e passa sostituendo il Rotore (che poi è la causa delle varie incazz ;))
di seguito il link dell'amico Francese che ve ne mostra l'uso
Avvertenza la sostituzione si consiglia a chi ne è in grado e che abbia conoscenza di come si smonta il Motore (onde evitare di buttar soldi)
un abbraccio
https://www.youtube.com/watch?v=WEFg...A&feature=plcp
-
Ti rispondo io, nonostante non abbia un ptw........
GRAZIE....... continua così anche se tutta questa "gratitudine" alla lunga stanca tutti!!! ;)
-
Ciao Fratelli
Quando mi "sbatto" per dare consigli sarebbe cosa gradita e di buona educazione rilasciare rep. +!!!!!!
Il picchio firma tutte le reputazioni che da sia negative che positive!!!
@Picchio :p
un abbraccio
-
Lupo ... Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo ... Ma quante ne sa?!?!
-
Ciao Fratelli
Guardate cosa si è inventato l'amico Francese (niente che non potremmo organizzare Noi)
https://img195.imageshack.us/img195/...icitrotore.png
Scusate ho omesso la traduzione qualora qualcuno non "mastichi" l'Inglese ... dice: Spediteci il vostro vecchio e danneggiato motore PTW/CTW per l'installazione di un nuovo rotore
un abbraccio
-
Lupo ma monta anche sui motori 2008?cioè è universale?Figo!però voflgio troppo provare il 2.5 FCC..xD
-
Ciao Fratelli
@Bisso monta su tutti i modelli di motore anche quelli antecedenti il 2008 ;)
un abbraccio
-
Ok lupo allora ultima domanda....secondo te vala la pena cambiar il rotore al mio 2008 o prendere il 2.5 FCC??
Regards
-
Ciao Frattelli
@Bisso ne vale la pena qualora il tuo motore ti dia delle problematiche oppure certamente averlo di "scorta" ma non sicuramente prendendolo dall'amico Francese piuttosto direttamente dagli amici del Fight Club ;)
un abbraccio
-
sarei curioso di sapere se fa davvero 25-30 bb con 11,1v come mi ha detto lung... sarebbe assurdo.