Visualizzazione stampabile
-
LENTEZZA APERTURA PAGINE
posseggo alice adsl.
indipendentemente dal fatto che io abbia cancellato o no i coockies, spesso mi capita che l'apertura di un topic richieda anche 2 minuti!
mi spiego meglio: finchè entro nell'elenco topic e sottosezioni nessun problema, l'apertura è istantanea, ma se clicco su un argomento o su una pagina allora posso anche andare a bere un caffè nel frattempo.
succede più o meno 4 volte su 5 e la cosa mi fa impazzire :s
con qualsiasi altro forum mi carica come un razzo.
-
stesso problema ma molto più raramente diciamo 1/10 :d
-
succede pure a me, ho tiscali a 4mega, quindi è il server lento, troppo traffico o gli admin che ci lavorano....
non sempre, capita random.
-
anch'io ho notato questo rallentamento
-
come ho gia' comunicato nell'area delle comunicazioni: https://www.softairmania.it/viewtopic.php?t=46183
sto' facendo dei grossi lavori per dei grossi cambiamenti che tutti gradirete e che purtroppo dei mal funzionamenti (sporadici) e/o dei rallentamenti possono capitare
-
rispolvero questo thread per confermare la lentezza. minuti per aprire una pagina.
mi capita quotidianamente, non sporadicamente.
ho una adsl normalissima, altri forum non mi danno alcun problema.
qualche suggerimento?
-
confermo e quoto quanto scrive wotan.
il forum è invivibile per la lentezza.
pulendo i cookies, la cosa migliora ma dura poco e poi torna come prima, non ditemi che devo continuare a pulire i cookies....
:s
-
dall'ufficio a volte mi da anche errore di apertura pagina... ieri era quasi innavigabile
-
Quote:
Originariamente inviata da wind
dall'ufficio a volte mi da anche errore di apertura pagina... ieri era quasi innavigabile
quando ho dato conferma di invio di questo messaggio ci ha messo 10 secondi per caricare la pagina :s
aggiungo che usando i tasti di ricerca ultimi messaggi e mostra i tuoi messaggi le aperture delle pagine son veloci, ma quando cerco di aprire un topic.... lumaca
-
abbiate pazienza ancora per un po'... quello che sto' facendo richiede tempo ma poi godrete con tempi da 0,1 a 1 secondo per caricare qualsiasi pagina o quasi