con wotan stiamo pensando di realizzare il delta per lo sfw al CNC.. Se vi interessasse fatelo sapere.. .Per le misure , il buon Staffy dovrebbe concedermi di scopiazzare l'armycode.... occasione d'oro per completare finalmente i nostri sfw!!:D
Visualizzazione stampabile
con wotan stiamo pensando di realizzare il delta per lo sfw al CNC.. Se vi interessasse fatelo sapere.. .Per le misure , il buon Staffy dovrebbe concedermi di scopiazzare l'armycode.... occasione d'oro per completare finalmente i nostri sfw!!:D
L'ideale sarebbe che Staffy facesse una gita a Venezia, mi lasciasse gių il suo delta originale giusto il tempo di tirare gių le quote e se lo riprendesse prima di tornare a casa.
Da quanto ho capito di spedirlo senza scorta armata non se ne parla...
:D
Tanto per farvi capire che non si sta parlando di aria fritta, vi posto il savescreen di un pezzo che mi stavo disegnando quando era introvabile.
E che poi č uscito grazie ai soliti cinesi.
Allegato 149218
O di altri pezzettini che mi stavo facendo per il fottuto EBR Kart, prima di andare a S.Marino e svenarmi per un G&P...
Allegato 149219 Allegato 149220
O di un pezzettino introvabile per finire il BM59...
Allegato 149221
Insomma datemi le misure che son stufo di sentirvi lamentare che non si trova 'sto delta in giro.
:D:D:D
Allegato 149333
Ieri sera avevo un po' di tempo libero.
cazzarola Wotan, č pauroso :shocked:
Quattro superfici in croce, che vuoi che sia...
:D
scusate la mia ignoranza, ma all'incirca quanto verrebbe a costare?
anche se sarei disposto a dar via mio fratello per un l'119a1 ormai...:p
una bellissima idea...
Il massimo sarebbe riuscire a fare un kit delta + canna...
:)
sarebbe il massimo..