MTK il ritorno..questa volta pacifico!
Salve a tutti, è finito il mio BAN e ho deciso di tornare con voi, anche grazie allo staff che mi ha dato questa possibilità. So che ci sono stati molti problemi fra di noi e non sto qui a trovare scuse banali come "era un periodo difficile..ecc". L'unica cosa che tengo a dire è che comunque mi dispiace di aver offeso troppe persone e di essermi posto male nei confronti della comunità. Vorrei solo dire a tutti quanti che io ricomincio dimenticando tutto quello che è successo e sono pronto a fare "amicizia" anche con quelli con cui ho litigato più violentemente. Chiunque non se la sentisse di perdonare il mio modo scontroso avuto nei suoi confronti è padronissimo di farlo ma per un quieto vivere dell'intera comunità gli chiedo gentilmente di non commentare i miei post in modo tale da non rovinare la quiete che caratterizza questo forum. Commenti come "non dovevano farti rientrare..dovevi essere bannato a vita...sei un BM.." non sono di certo commenti costruttivi e utili per il mantenimento del quieto vivere. Chiunque di voi volesse parlare con me per chiarire qualsiasi cosa potete mandarmi un MP e io volentieri mi scuso e discuto di tutto quello che volete. Vi chiedo di non contattarmi in MP per offendermi o istigarmi perchè non otterete nessuna risposta e segnalerò immediatamente il messaggio allo staff. Spero di ricominciare serenamente la convivenza con voi e di avere la possibilità di scusarmi "in primis".. e di chiarire per poter poi iniziare un'amicizia, come tanti qui sul forum.
Grazie a tutti e scusate ancora.