Visualizzazione stampabile
-
Tappo calcio scar dboys
Ragazzi nell'ultima partita ho perso il tappo di gomma del calcio del mio scar!!:sad2::sad2:
ho cercato molto in internet ma non riesco a trovarlo!!..per ora l'unica possibilità è quella di comprare il calcio completo (il che mi sembra uno spreco di soldi).
Qualcuno sa dove posso trovarlo??..non serve che sia proprio quello della dboys se è compatibile quello di un'altra marca va bene lo stesso tanto stiamo parlando di un pezzo di gomma!!
ps: avevo già visto una discussione simile ma i link del negozio era stato mandato per mp!
-
linka la discussione che hai visto, ma presumo sia quella per il tappo dello scar vfc
-
-
il tappo dello scar vfc puoi reperirlo da WGC, ma non so se è compatibile con il calcio del dboys
-
Il tappo non è compatibile, potresti provare a prenderlo e a staccare la gomma e provare ad attaccarlo al d-boy, quel pezzo di gomma si perde sempre, nonostante lo avessi incollato l'ho perso! Poi ho tagliato la testa al toro: ho preso direttamente tutto lo SCAR VFC! :D
-
hahaha!!
Diretta ed efficace il la tua soluzione!!!...io lo avevo silliconato ma non è servito molto...per 2 partite è rimasto attaccato poi ciao ciao!!!
Comunque anche se fosse compatibile il prezzo del gommino vfc e il prezzo del calcio completo dboys si differenziano per pochissimi euro (circa 5 poi dipende dal negozio) quindi mi conviene prendere direttamente il calcio completo!!
Grazie mille a tutti!!
-
probabilmente è la soluzione migliore... :D
così non bestemmi più di tanto
-
lho perso anche io..ho cercato ovunque ma nulla...alla fine ho preso tutto il calcio....
quando gioco lo tolgo...
e cmq adesso il problema non ce piu' ho preso lo scar h...
-
Credo che quel pezzo di gomma sia fatto a posta per staccarsi... i boschi saranno disseminati di gommini del calcio dello SCAR D-Boy :D
-
questa volta lo attacco con il il mastice vediamo se si toglie ancora!!:D
o al massimo ci faccio due cave e ci metto due vitine con un dado interno...più di così non saprei che fare!!