Visualizzazione stampabile
-
Fili m4 S-System
Ciao a tutti ragazzi Possiedo un m4 s-system della Golden bow da circa un annetto, visto che sto cambiando alcuni pezzi ho deciso di far modificare pure i fili perché ho notato che alcuni sono spellati e si è rotto pure l'aggancio al motore , ma non so cosa comprare... dei fili in argento? e inoltre adatti per il mio fusibile...
gentilmente se trovate qualcosa potete mandarmi il link in pm. Grazie.
-MARCA E MODELLO: m4 s-system
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: nuova
-UPGRADES O MODIFICHE: pacche de gear box cambiate a causa du un problema e boccole in metallo pieno.Ora sto cambiando testa pistone, pistone e testa cilindro.
-BATTERIA E SPECIFICHE: quella in dotazione nel fucile 8,4 dopo queste modifiche una 9.6 1600
-
Trovi dei fili della lonex in argento a bassa resistenza con i connettori del motore che desideri da saddafà, oppure trovi anche i fili della king arms :)
-
o se vuoi ti compri "fili" awg16 a qualche euro e ti rifai il cablaggio da zero, se ti piace un po' smanettare
-
Quote:
Originariamente inviata da
S P Q R KaRnAgE
Trovi dei fili della lonex in argento a bassa resistenza con i connettori del motore che desideri da saddafà, oppure trovi anche i fili della king arms :)
ho visto i fili della Lonex ma gli attacchi per il fusibile li hanno??. comunque li faccio montare al tecnico io non mela cavo...:)
-
Guarda usando una batteria cm quella che usi tu, non dovresti avere picchi di corrente così elevati, stai tranquillo puoi anche fare a meno del fusibile :) , oppure ti prendi i cavi della g&p sl che i connettori sn diversi e vanno cambiati :)
-
ok ma con la 9.6 che ora userò posso prendere tranquillamente quelli della lonex?? oppure un modello della golden bow sul semaforo che credo abbiano gli attacchi per i fusibili??
-
Ma non hai scritto che li fai montare al tecnico????? e che tecnico è se non sa fare un cablaggio da zero con dei cavetti awg16???????
Poi il fusibile è sempre bene che ci sia anche se non serve per i "picchi" di corrente.......
-
Bah picchio io ti dirò nn ho mai usato i fusibili sebbene sabbia che evita il cortocircuito, e non ho mai avuto problemi di motorini fusi o cose varie:)
---------- Post added at 16:43 ---------- Previous post was at 16:42 ----------
Cmq prendi i lonex a mio avviso, sn ottimi :)
-
no allora il tecnico per il cablaggio si prende ben 25 euro e onestamente..... se io gli porto i fili già saldati solo 15 di mano d'opera..
-
Quote:
rostanika
o se vuoi ti compri "fili" awg16 a qualche euro e ti rifai il cablaggio da zero, se ti piace un po' smanettare
concordo, e aggiungo che i fili argentati alta conducibilità etc, servono a poco, e sono inutili.
---------- Post added at 14:39 ---------- Previous post was at 14:37 ----------
Quote:
S P Q R KaRnAgE
Bah picchio io ti dirò nn ho mai usato i fusibili sebbene sabbia che evita il cortocircuito, e non ho mai avuto problemi di motorini fusi o cose varie:)
---------- Post added at 16:43 ---------- Previous post was at 16:42 ----------
Cmq prendi i lonex a mio avviso, sn ottimi :)
il fusibile sulle asg è meglio che ci sia , ed i cavi alta conducibilità venduti in genere già assemblati, li reputo soldi sprecati