Visualizzazione stampabile
-
out barrel m4 cqb dboys
Salve a tutti io ho un problema col mio m4 cqb dboys perchè la canna si muove e di conseguenza muove pure la T dove si inserisce il caricatore e vorrei risolvere questo problema potreste darmi una mano?scusate la scarsità di termini tecnici ma non sono tanto pratico di smontaggio! inoltre ho un problema poichè per aprire il body centrale vi sono due brugole di cui non ne riesco ad aprire una dopo aver svitato la vitina non riesco a uscire il tubetto dove si inserisce e così mi è impossibile aprirlo!
-
infili un caccia-spine, oppure un chiodo spuntato, di opportuno diametro e lunghezza nel "tubetto" dalla parte dove hai tolto la vite e........ un colpo di martello.
Vista la tua "esperienza" vedi di non fare più danni di quelli che non ci sono già..... ;)
-
Quote:
Salve a tutti io ho un problema col mio m4 cqb dboys perchè la canna si muove e di conseguenza muove pure la T dove si inserisce il caricatore e vorrei risolvere questo problema potreste darmi una mano?
PRIMA cerchi di stringere la ghiera che fissa la canna al guscio, tenendo gruppo hu ben centrato.una volta stretta se si muove ancora dovresti svitarla e tirare fuori la canna,poi con una carta abrasiva da 800 o 1000 pulisci dalle sbavature (non scartavetrare tanto) la parte anteriore della filettatura del guscio,dove si appoggia la canna.riprova a stringere di nuovo.se balla ancora dovresti mettere un spessore fine (si trova in commercio) tra la canna e body.