Ragazzi ciao volevo chiedere se montando una molla da 150 cambiasse molto a livello di distanza!?
Ma soppratutto se con questa molla/superiore si sforzasse motore, gear box o altro in modo da rovinare qualcosa?
Oppure posso andare tranquillo...
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ciao volevo chiedere se montando una molla da 150 cambiasse molto a livello di distanza!?
Ma soppratutto se con questa molla/superiore si sforzasse motore, gear box o altro in modo da rovinare qualcosa?
con chi giochi?
Certamente !Quote:
Ma fuori da questo forum però!! ;-)
nel senso che aspettiamo na risposta...
Risposta per cosa!?
Non ci posso mettere la molla che voglio sul mio fucile e chiedere un consiglio qua? ...
No semplicemente la tua asg diventa over e qui non si parla di asg over ecco il punto !E' scritto nelle regole..Quote:
Originariamente inviata da matthe90
ciao matthe per poter dare una risposta dobbiamo sapere almeno che modello di ptw hai ( max , super max , max 2 ) magari anche l'annata !! e cmq per mettere quella molla anche se hai il ptw adeguato dovresti avere una batteria da 12V !! se hai tutto in regola non si rompe niente !! ma stai solo attento come lo usi perché la molla da 150 sviluppa una potenza di circa 2,50J ( occhio che fai male ) e in italia è proibito per legge anche se non la usi nel softair !!!
Con la 150 ci fai un 70 metri tesi e quasi 90-100 a hop tarato come si deve. Ovviamente non deve mai vedere il
Campo quel cilindro :)
Ovviemante ragazzi chi userebbe una molla da 150 in una giocata un delinquente!
La mia era solo una prova che facciamo con degli amici in un campo di nostra proprieta dove mettiamo dei bersagli e proviamo il tiro di precisione, siccome loro hanno delle carabine
ad aria io volevo provare con il mio in questo modo tutto qua...
Frankie il gear l'ha rivisto lupo motore fcc e batteria da 11.1 20c cilindro systema!
Faro questa prova sperando di fare danni! =)