Visualizzazione stampabile
-
Montaggio cablaggio G36C
-MARCA E MODELLO: TaskForce G36C
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Poco più di un anno
-UPGRADES O MODIFICHE:Boccole,Ingranaggi,Pistone,Motorino,Batt eria,Hop Up
-DESCRIZIONE PROBLEMA:Rottura dei contatti grilletto
-TEMPO DEL PROBLEMA:1 mesetto
-BATTERIA E SPECIFICHE:9,6 V 2200mAh
Salve a tutti! Nonostante la mia tenera età ho avuto a che fare con manutenzione/modifiche di diverse asg ma sempre a livello meccanico e mai elettrico, per questo volevo sapere se c'era qualcuno capace a darmi qualche dritta sul montaggio del cablaggio(come accedervi,cosa fare,dove farlo passare,ecc) su GB di 3° gen.
P.S: Non lo voglio portare in negozio perchè mi hanno chiesto dai 30 ai 50 fornendo io i pezzi nuovi :O
-
non capisco la richiesta.
-
Quote:
Originariamente inviata da
TEX_ZEN
non capisco la richiesta.
Sinceramente neanche io ... apri il gearbox, fai una foto di come sono messi cavi e contatti e li sostituisci con quelli nuovi, no?
Nel caso nel G36 fans club ci sono varie guide sullo smontaggio.
-
come dice max...togli i cavi vecchi e metti i nuovi, saldi i connettori e le lamelle dei contatti del grilletto e del motore(facendo attenzione che la polarità dei cavi non sia invertita) ed il gioco è fatto.
-
1 allegato(i)
Riapro per fare una domanda un po più specifica. Allegato 161291 I 2 pezzetti penso di ferro che esco alla fine del cablaggio vanno inseriti nei "morsetti" (Non so come si chiamano) che vanno poi al motorino o devo essere estratti e mettere i fili nei "morsetti" come nel cablaggio originale?
-
La foto è sfuocata ma sembra dello stagno per saldature
Ahab
-
Soprattutto usa cavi della stessa sezione di quelli che già montavi, altrimenti la vedo dura che riuscirai a rimontare correttamente il gear-box nei gusci una volta sostituiti con quelli nuovi (che mi sembrano un po troppo grossi).
-
Quote:
Ahab
La foto è sfuocata ma sembra dello stagno per saldature
Ahab
Devo toglierlo?
Quote:
Luky
Soprattutto usa cavi della stessa sezione di quelli che già montavi, altrimenti la vedo dura che riuscirai a rimontare correttamente il gear-box nei gusci una volta sostituiti con quelli nuovi (che mi sembrano un po troppo grossi).
In teoria dovrebbero avere la stessa sezione perchè è un cablaggio della king arms apposito per il G36
-
Quote:
TheVamp
In teoria dovrebbero avere la stessa sezione perchè è un cablaggio della king arms apposito per il G36
Allora ignora quanto ti ho detto.
Dalla foto sembravano piuttosto grossi.;-)
-
Quote:
TheVamp
Devo toglierlo?
Su un po' di intuizione ed iniziativa ^^ se è stagno (dalla foto non si capisce bene perché sfuocato) serve per saldarlo...
Ahab
PS: la procedura migliore per una saldatura a stagno è creare il cappottino di stagno su entrambe le parti da saldare e poi saldarle tra loro