Visualizzazione stampabile
-
mpl a molla
ragazzi io ho un'ak47 beta, ma mi hanno proposto l'acquisto di un'mpl a molla a 20 euro con un difetto: non carica i pallini dal caricatore... per il resto è bello anche se un po' vecchiotto, la distanza di tiro è circa 45 m, qualcuno mi dice come fare a rimetterlo a posto? io pensavo inoltre di cambiare la molla, è una buona idea? |
-
Mah................... per essere carina è carina ma dubito si possa modificare o, in caso di problemi meccanici seri, riparare. Se il problema è veramente nel caricatore beh, hai qualche possibilità di sistemarlo ma, se è nella meccanica.....................
Io la prenderei come "oggetto di antiquariato" e solo per collezionarla.
-
Grazie comunque, io lo prendo, lo apro e metto le foto, cosi' magari mi aiuti... xk il colpo, se lo metti dalla canna, funziona... al massimo lo tengo da collezione, visto che mi hanno detto che è un'arma abbastanza datata...
-
Apposta ti ho detto che era un "oggetto di antiquariato" ! :-D
-
ma il problema è del caricatore mi sembra di capire...inoltre se la distanza di tiro è già tanto alta non vedo perché dovresti cambiare molla.
-
La mia paura è che, dopo tanti anni, la plastica possa reagire male ad un aumento della massa battente. Inoltre, il meccanismo di arresto del pistone non è sicuramente in acciaio e c'è il rischio che uno sforzo maggiore per tenere carica la molla possa "smussare" il dente che tiene fermo il pistone a molla caricata. A quel punto non si caricherebbe più, neanche con una molla meno dura.
-
Volcano qui si parla solo di lavori fatti e finiti...pe rle riparazioni si va in TECH CENTER.
comunque lasci aperdere....è solo un inutile pezzo di plastica.
e ricordati di scrivere in ITALIANO....quindi niente X e K usate in modo improprio.