Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
m14 ebr socom calcio m4
Salve a tutti..è da un pò di tempo che sono alla ricerca di questo stioppo, ovvero m14 ebr con calciatura m4
Allegato 147114
l ho trovato in diversi siti esteri..le mie domanda sono:
1: Quanta probabilita' ho , una volta ordinato, che venga fermato alla dogana??
2: Nel caso 1, quanto dovrò spendere in più??
3: C'è un negozio in italia dove poterlo reperire?? Di qualunque marca..il kit g&p secondo le mie tasche costa uno sbotto
prego i moderatori di spostare il seguente post nel posto giusto, nel caso abbia sbagliato forum..(magari avvertitemi)
grazie a tutti
-
estero secondo me meglio di no,in italia c'è l'ho visto solo in un sito,ti mando il link in pm è della g&p e costa un pò.
-
Non esiste oltre il G&P, il nome esatto della replica è Mk14 EBR Mod. 1 (il Mod. 0 ha il suo calcio specifico, il classico da EBR...)
-
@trauma:ti ho risp in pv e rinnovo quà..grazie per la premura ;)
@fedez: oltre al g&p( l unico in italia) esiste il modello della star e della kart, ma quest'ultimo ha il calcio m4 con tubo pieghevole..grazie per la specifica del nome ;)
-
-
Non si uppa fuori dal mercatino, se nessuno più risponde è perché, per ora, nessuno che sa altro è passato di qua.
Ahab
-
Ciao il nome preciso è EBR MOD1, Socom non è corretto.
Esiste della G&P e della Star.
Il modello della Kart è stato in vendita per poco tempo ed ora è introvabile, e comunque è di scarsa qualità. Mai visto col calcio pieghevole.
Il G&P è il top che puoi trovare, lo Star credo sia buono ma non ne ho mai visto uno dal vivo. Lo Star esiste sia col tubo fisso che pieghevole.
Il G&P lo trovi a San Marino, lo Star non ho idea.
Tocca spendere, non c'è alternativa, te lo dice uno che ha provato pure a farselo partendo da un Kart MOD0 e poi ha preso un kit G&P e ci ha schiaffato dentro un Marui.
-
tamburino ti tocca tirare fuori la grana e prendere il g&p:)
-