Visualizzazione stampabile
-
Low Profile role PMC
giornata di caldo torrido in casa argonauti, forum admin/mod day.
set up leggero e veloce, molto spassoso e minimale, a parte il body armor,piu che utile per semplici pattuglie senza spendere un accidenti in vest.
https://i3.photobucket.com/albums/y5...a/DSCN3640.jpg
https://i3.photobucket.com/albums/y5...a/DSCN3638.jpg
https://i3.photobucket.com/albums/y5...a/DSCN3637.jpg
body armor paraclette iiia
bw modular belt, con hsgi harness.
bds nalgene pouch, tag drop pouch, ppm utility pouch,per kit medico e batt.riserva, 2x ppm mag pouch, 2x grenade pouch, una per bussola, e l'altra per la icom ic-e90.
laringofono icom itc
serpa model 2007 cb con '911.
desert tiger pants, rivelatasi azzeccata, in alcuni punti foglie e rami secchi era perfetta.
mc practical tactical shirt.
waist pack volks, con pelicase per macchinetta digitale, e kit meccanico.
baseball cap under armor, guanti mechanicx, ginocchiere hatch x type.
bates gx8 boots desert.
blackhearths rifle asg.
-
lo ammetto...stamattina eri piuttosto figo!
-
i tuoi equip son sempre splendidi ..
la serpa poi ha un suo fascino
anche se la combinazione dpm desert e multicam non la vedo cosi di buon occhio.. ma de gustibus :d
-
hehehe... low profile, ma senza un body armor non riesci a vivere, eh? :giggle:
-
la serpa non solo fascino, è anche al top! sopratutto il nuovo modello con modifiche provenienti dal sand box. :wink2:
desert dpm??? desert tiger please!!!, la vera mimetica dei pmc, la maglietta mc è una versione ideata da quelli della pt, veri e propri sarti tattici, e mi premeva provarla ... spezza comunque la figura, tranne il patch dei jin roh kai, che è un tantino visibile!!! ma vah beh è fico.
ehehhe chavez evidentemente ho problemi di schiena, se non ho il kevlar a sostenermi........mi affloscio :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: !!!
era solo per mettere qualcosa di adatto sopra alla belt parte del set up per guado al sole, il suo sostituto non è ancora arrivato.....porcaccia!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da kamchaaka
desert dpm??? desert tiger please!!!
:oops: :oops: :oops: ... c'era anche scritto ..
-
la mimetica spacca troppo il set up è veramente "true" unica pecca : quell' obobriosa t- shirt in mc...davvero
secondo me tutto è veramente figo ma la magliettina no-comment
-
la ppm è quella grande sulla chiappa color merdalessa o quella a sx un po' più tan, piccola e col fastex?
comunque bello. e mi hai dato le proporzioni per le tasche sulla blackwater.. soldi, tempo, e in stock permettendo dovrebbe venire come lo sto pensando
-
hihihi si è la merdalessa! ma fah il suo sporco lavoro, mi sono dimenticato di darci una passata di tan tamiya!
per la maglietta, bhe non è bello ciò che è bello, ma è utile quello che è utile!
e la pt in mc è veramente utile!, poi che non sia bella......bah ci sarebbe da disquisire su tutto il multicam.
non iniziamo discorsi su bello non bello utile non utile, del multicam. :evil: altrimenti lokko a vista :twisted: !
-
kam, il set-up e' molto originale (eheheh ;) ). come si comportano quelle ginocchiere? ci avevo fatto un pensierino per rimpiazzare le mie alta quando cederanno, ma le hatch vecchi modelli non mi hanno mai entusiasmato.
p.s. ma che asg e'? 8)