Visualizzazione stampabile
-
probelma?
ciao a tutti.. ho un m4 cqb-r g&g ancora originale, domenica facendo raffica un pallino è rimasto inceppato nella canna, dopo averlo tolto il fucile ha cambiato rumore.. cioè..il rumore dell impatto delle teste sembra che sia silenziato....il fucile spara come prima, rosa e gittata non sono cambiate.. è cambiato solo il rumore.. la cosa strana che lo fa solo ogni tanto.. a volte il rumore è come prima dell inceppamento.. cosa potrebbe essere? grazie in anticipo.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
.Kurtz.
ciao a tutti.. ho un m4 cqb-r g&g ancora originale, domenica facendo raffica un pallino è rimasto inceppato nella canna, dopo averlo tolto il fucile ha cambiato rumore.. cioè..il rumore dell impatto delle teste sembra che sia silenziato....il fucile spara come prima, rosa e gittata non sono cambiate.. è cambiato solo il rumore.. la cosa strana che lo fa solo ogni tanto.. a volte il rumore è come prima dell inceppamento.. cosa potrebbe essere? grazie in anticipo.
attieniti a queste regole:
https://www.softairmania.it/threads/...el-tech-center
Teste ? credo tu intenda testa pistone.Che modello è scarrellamento pneumatico o normale ?
Se hai inceppato un pallino magari a rof elevati, è facile tu abbia riagganciato in corsa sul pistone, e magari il rumore che senti è che il pistone viene ingaggiato male perchè hai scavato i denti.
-
Probabile usura del pistone, avrai mangiato alcuni dentini nel riaggancio senza aver ancora sgranato, cmq finche continua a funzionare vai tranquillo, mettici mano quando si romperà definitivamente ;)
-
Se il rumore è saltuario, senti anche strani rumori ogni tanto, potrebbe essersi svitata la testa pistone, magari ancora non del tutto; io ho avuto lo stesso problema, non avevo tirato bene la testa e lentamente si è svitata del tutto sganciandosi, impuntando il pistone facendogli saltare un paio di denti
-