salve nessuno ha mai sentito o provato questo marchio di molle in quanto purtroppo me ne hanno installata una a mia insaputa sul mio m16.
Visualizzazione stampabile
salve nessuno ha mai sentito o provato questo marchio di molle in quanto purtroppo me ne hanno installata una a mia insaputa sul mio m16.
Come fai a sapere che è una aip? A che potenza esce la tua replica? Perché vi fate un sacco di paranoie se la terza vite in senso orario del GearBox non è uguale alle altre... in particolar modo per configurazioni normali?
Ahab
Me lo ha riferito il meccanico e volevo sapere se era buono e se meglio di quella normale g&p
ascolta se è G&P, T&T, Marui, Magic BOX, Systema ecc ecc, se hai una configurazione normale l'una vale l'altra l'importante che la molla che ha istallato il tuo meccanico ti faccia uscire la replica ad una potenza vicina al joule, dopo di che la marca non conta.
ok grazie mille
---------- Post added at 19:25 ---------- Previous post was at 19:25 ----------
cmq avrei una configurazione high speed con ingranaggi e motore high speed
l'hai cronografato? a quanto ti gira e con che batteria?
che ingranaggi usi e che motorino? se mi dici queste cose ti potrei dire se è molto dura o se va bene.
allora mi fa piu o meno 0,98 0.99 con motore g&p high speed ingranggi high speed della aimtop con una 8,4 4600 mha
come potenza vai benissimo,ma lui intendeva in termini di rof, per capire se sei lento...purtroppo la marca a quanto stai capendo non l'ha sentita nessuno,compreso me, la risposta al grilletto come è è reattivo, oppure parte lento e sforzato?
'Sto fucile sta diventando una storia infinita.
Secondo me ne vedremo ancora delle belle..................