-miniguida- black eagle m6 modifiche home made
ormai tutti i possessori di black eagle m6 sono stanchi di quella fastidiosissima tendenza a destra di questi low cost
appunto per questo mi sn adoperato per capire quale era il problema:
1)dopo aver smontato canna e hop-up chamber ho subito cercato il problema sul gommino(non pessimo a dir la verità), ma in realtà la magagna, la cybergun, l'aveva fatta sul pressore!
i pressori bax hanno due piccoli pressori che premono si in alto ma leggermente nei fianchi lasciando un vuoto tra loro.... questi a loro volta sono uniti ad un braccino che attraverso una leva, esercitata da un piccolo perno* (che spostato dal fulcro verso la fine del braccio), fa in modo che questo prema sul gommino.
2)preso il braccetto ho subito notato numerose sbavature(il problema nn è quello)ma ,cosa ancora + grave, uno dei due pressori (quello a destra) era di meno di mezzo millimetro più lungo!
e quindi giù di lima.
a questo punto messi al pari e rimontato l'hop up il problema persisteva, anche se di meno.
l'unica spiegazione plausibile era che quel pernetto* sopracitato era mantenuto dal meccanismo solo a destra spingendo quindi il pressore destro + giù di quello sinistro...
e ancora giù di lima!
rimontato tutto l' hop up era dritto, e dalle prime prove di tiro la differenza c'è e si vede (anche se devo darci un'altra piccola limata).
https://img65.imageshack.us/img65/4092/pressoreel1.jpg
spero di essere stato in qualche modo d'aiuto
:d