Visualizzazione stampabile
-
8 allegato(i)
panta e shirt MTP (pcs)
Ciao
ecco una mini recensione di pantaloni e shirt MTP nella versione pcs
Allegato 146380
I pantaloni sono fatti di un tessuto,uguale a quello della shirt ,composto da 70% cotone e 30% poliestere
é scomparso il laccio interno presente in vita come era nei vecchi pantaloni dpm
Le tasche : quelle sulle gambe sono leggermente inclinate verso il davanti per favorire il raggiungimento delle stesse e il bottone di chiusura é nascosto dalla
patella di chiusura.Dimensioni e tipo sono uguali a quelle su i vecchi dpm
La tasca posteriore ,posta a destra, é anche lei chiusa da patella al contrario dei vecchi che erano chiusi solo da un bottone
Le tasche in vita: quella di sinistra é doppia perché al suo interno vi é una cerniera
Allegato 146379
Lo scomparto chiuso dalla cerniera é tutto in tessuto l'altra parte é metà rete
La tasca di destra é singola ed é fatta per metà tessuto e metà rete
Sul fondo ci sono i lacci per stringere
Allegato 146378
La camicia é differente da quella vecchia in dpm in vari particolari,penso sia anche fatto per rinnovare lo stile verso qualcosa di piu' moderno
Allegato 146377
Le prime differenze le vediamo sul collo e sulle tasche anteriori
il collo ,penso si chiami alla coreana,si puo' chiudere col velcro e somiglia a quello presente sulle divise americane; le tasche davanti sono a scomparsa e sono chiuse da velcro a al loro interno vi é ampio spazio ,cii sono anche scomparti per penne o altro.Anche il porta grado non é piu' chiuso da un bottone ma é fermato col velcro e la chiusura é nascosta sotto tessuto
la chiusura della shirt conserva sempre la cerniera coperta poi da tssuto ma al posto dei bottoni vi é del velcro.
Allegato 146376
Su entrambe le braccia ci sono ,in alto tasche inclinate chiuse da velcro e vicino al polsino hanno ricavato altri due scomparti ,sempre chiusi da velcro, abbastanza profondi,non ho idea del loro possibile uso.
Allegato 146373Allegato 146374
etichetta della shirt
Allegato 146375
Indossati li trovo entrmbi comodi e il tessuto é morbido
Il collaudo lo faro' il 23 giugno al laser tag day a san elpidio poi vi faccio sapere
-
Mi pare di capire che i passanti per la cintura sono ora notevolmente più larghi, rispetto alla misera striscietta dei panta S95-S2000, me lo confermi? Inoltre hanno raddoppiato il tessuto nella zona del cavallo, se interpreto giusto..
La chiusura delle tasche cosciali è sempre ad un solo bottone o sono passati a 2 ?
-
2 allegato(i)
Si i pssanti sono piu' larghi quelli vecchi esono di 1 cm mentre i nuovi di 2 cm e i due passanti davanti vicino alle tasche sotto hanno una piccola asola
Allegato 146473
la tasca cosciale é chiusa sempre da un bottone centrale ma la patella é differente
Allegato 146474
anche sul cavallo dei pantaloni hai visto giusto il tessuto é stato rinforzato raddoppiandolo
-
Le tasche sull'avambraccio servono a contenere le pads!