Visualizzazione stampabile
-
Caricatori dytac
Ciao!
E'da un pò di tempo che nei vari negozi on-line sopratutto orientali vedo questi caricatori da 120bb di questa marca.
Qualcuno mi sa dire come funzionano e si comportano rispetto ad altri monofilari di marche molto più gettonate?
Nelle varie descrizioni che ho avuto modo di leggere in questi negozi on-line li danno idonei per VFC,MASADA,KA,G&P...
Oltretutto vengono anche venduti a "pacchetti" di 5 per una spesa che varia dai 57$ ai 60$...
Vale la pena secondo voi?!
https://www.brotherprice.com/ebphoto...20Pack%20a.jpg
-
-
Cuze non sei registrato da un giorno e se anche non dovessi aver mai letto il regolamento sapresti comunque a forza di sentito dire che NON SI UPPA FUORI DAL MERCATINO salvo il fatto di dover aggiungere qualcosa di nuovo al discorso...
Se non ti risponde nessuno vuol dire che
A nessuno conosce la risposta
B nessuno vuole darti una risposta perchè sei antipatico a tutti
C qualcuno sa la risposta ma non è ancora capitato da queste parti a leggere la tua domanda.
Visto che la risposta OVVIA (spero) è la C stai pur tranquillo che se un utente non apre la discussione gli resta sempre e comunque evidenziata come "contenete nuovi messaggi"
Questo vale come avviso il prossimo partirà la segnalazione e la chiusura e cancellazione del thread
-
mah! ho provato ad ordinarne uno dal bannato asiatico,quando arriva farò sapere come vanno.
ciao
-
Quote:
Originariamente inviata da
x-men
mah! ho provato ad ordinarne uno dal bannato asiatico,quando arriva farò sapere come vanno.
ciao
perfetto!
Grazie!
-
8 allegato(i)
eccomi qua a recensire un caricatore mid-cap della dytac per M4 preso da ebairsoft.com da 120bb,arrivato in 45gg pagato 16,20€ in colorazione A-tacs water transfer:
arrivato in busta trasparente/argentata,peso 176gr vuoto.
impressione di solidità nel maneggiarlo buona
aggancio su M4 marui e 2 M4 G&G (un raider ed un gr4 g26) ottima e anche su scar dboys tutti body in plastica
capacità constatata 120bb esatti,gli ultimi 3 sforzandoli molto
li spara tutti in maniera fluida tranne i primi 6/7 che hanno fatto solo 8 metri,poi tutti regolari,così per 3 caricatori
sganciando il caricatore ne sono rimasti sempre 3 nella T dell'hop-up ed uno nel caricatore
la resistenza della colorazione mi ha soddisfatto,con un cacciavitino ho simulato un graffio e non è venuto via niente,ma ha lasciato un solco,con un taglierino ha fatto un ricciolino però senza lasciare intravvedere la plastica nera di base.
smontatoAllegato 209572Allegato 209573
la molla è di sezione rettangolare lunga 57,3 cm,la guida dove scorre presenta una piccola imperfezione (scalino) all'altezza della vite di fissaggio fondello che allo smontaggio ho provveduto a rettificare,comunque funziona bene anche senza.
lo smontaggio è veloce,il rimontaggio no,il fermo del fondello con mollettina simpatica non ne voleva sapere di obbedire ai miei ordini,come la molletta del fermo pallini superiore,ne sono venuto a capo dopo 20min.
prova solidità laterale premendo con forzaAllegato 209574
varie viste del caricatoreAllegato 209576Allegato 209577
Allegato 209579Allegato 209580
Allegato 209581
dopo aver sparato 4 caricatori le impressioni sono rimaste buone,si è comportato regolarmente in tutti e 4.
positivo:
robustezza caricatore
robustezza colorazione
i pallini se ne escono in una bella fila continua
negativo:
rimontaggio!!
capacità ridotta a 110bb,ma onde evitare problemi ne consiglio 105,magari accorciando la molla si risolve,per ora la lascio così...
quando ricomicerò a giocare integrerò con esperienza sul campo.
per ora buone vacanze!