set up vegetato gran confusione help
Ciao a tutti e da veramente tanto tempo che cerco di replicare un set up vegetato....
bene volete sapere dv sta il problema ????
il mio problema e che andando nei negozi vicino casa mia o che sono riuscito a raggiungere in macchina, ho trovato dei tattici che non mi andavano perchè troppo stretti sui fianchi anche provando svariate taglie (da loro in possesso )....
essendo una 54 italiana e avendo delle maniglie dell'amore più tosto "ampie ", l'unico tattico che sn riuscito ad usare e un ciras molto pessimo e mal fatto di cui voglio cambiare ...
il mio più grande problema è trovare un tattico che viene usato dall'esercito italiano dove io ci stia dentro comodamente.....
leggendo sul forum sono riuscito a capire che usano anche il CIRAS MARITIME... (anche se opterei per qualsiasi cosa e dopo cercare di ricreare il set up come dio comanda) e dato che non posso comprarlo di persona perchè nei negozi dove sono andato (MILANO) nn era disponibile... chiedo a qualcuno di voi o meglio ancora qualcuno "abbondante" cm me se mi possa aiutare, (so che potrei anche restiturlo indietro e prendere un altra cosa ma non mi va di fare ogni volta cosi dato che mi e successo gia 2 volte)
ringrazio tutti